Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altervista gira su server linux o windows

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista gira su server linux o windows

    Salve, io utilizzo delle classi ad oggetti (datagrid php) e su server windows mi hanno sempre dato problemi, qui gira tutto sotto linux?
    Grazie e buon lavoro

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Si, come detto tante volte (bastava una ricerca per scoprirlo), qui solo server Linux
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Meno Male! Anche se mi sembra che ho problemi con le classi, nel caso ti disturbo appena ho caricato tutto sull'ftp.
    Ciao e grazieeeee.

    Infatti ho problemi:
    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/cirofiorini/backoffice/datagrid/datagrid.class.php on line 346


    Ma in locale mi funziona tutto...
    Come devo fare? Potete aiutarmi se vi mando la classe?

    Grazie!!

    Praticamente ho:
    Class Datagrid {

    //codice

    }

    Praticamente credo che vuole la chiusura della parentesi } prima del codice... Ma non riconosce le classi altervista!?!??!?!??!
    Ultima modifica di svacant : 05-09-2009 alle ore 09.20.44 Motivo: usa il tasto edita

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Evita post multipli gentilmente, usa il tasto edita.
    Per il tuo problema (diverso dal quesito del topic) credo sia meglio aprire un topic separato nella sezione opportuna e specificare il tutto
    (esempio: tipo di classe in oggetto; link alla descrizione/download della suddetta classe; problema riscontrato).
    -
    PS: Hai aperto un topic senza prima fare la ricerca ed hai fatto un doppio (edit: triplo) post.
    Ti consiglio di leggere il regolamento del forum prima di continuare a postare: http://forum.it.altervista.org/php-m...nto-forum.html
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa,
    presterò + attenzione,
    aprirò un post nella sezione dedicata.
    Grazie e scusa dell'inconveniente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •