Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non funzionano i sottodomini!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non funzionano i sottodomini!

    Ho comprato il dominio cr-ap.net, e ho creato 2 sottodomini (www.cr-ap.net, e gallery.cr-ap.net, entrambi inseriti nella barra degli indirizzi non funzionano e mi da pagina inesistente, come mai?potete aiutarmi?grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema si verifica perché hai modificato le impostazioni del DNS eliminando il record *.cr-ap.net

    Per riportare tutto al normale funzionamento devi accedere alla gestione DNS e cliccare sul pulsante per ripristinare le impostazioni iniziali.
    Ultima modifica di Gianluca : 04-09-2009 alle ore 23.19.32
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Wink Nome del dominio non visualizzato nella barra indirizzi del browser

    Salve a tutti.
    Ho un problema riguardo al nome del mio dominio accquistato su altervista il dominio e www.mondoautori.com
    nella gestione domini mi risulta attivato e infatti se digito www.mondoautori.com mi linko al sito web ma, poi le pagine del sito risultano collegate ancora al dominio di terzo livello per intenderci quello che ho registrato all'inizio che ho creato il sito esattamente: http://www.internetgalaxy.altervista.org/
    io voglio invece che nella barra dell'indirizzo del browser venga visualizzato ad esempio www.mondoautori.com/index
    come o cosa devo fare?
    ringrazio anticipatamente a chi mi darebbe una mano al mio problema grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •