Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: DB Fascia 3: troppe queries!

  1. #1
    Guest

    Predefinito DB Fascia 3: troppe queries!

    Chiedo soprattutto allo staff:

    Il sito è stato creato ieri. (Drupal in locale, poi spostato sul server)
    Ho attivato immediatamente il DATABASE di CLASSE 3
    Ci sono solo 7 o 8 utenti iscritti, di cui mai più di 3 online contemporaneamente e le modifiche che apporto al sito in un ora sono davvero minime.

    EPPURE

    Mi è appena stato chiuso il sito per troppe richieste nell'arco di un ora. Mi sembra un po' esagerato.
    Se riuscite a spiegarmi ve ne sarei grato.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Probabilmente drupal utilizza molte query o tu o gli altri registrati usano molte query.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non contano solo i registrati... anche i visitatori!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vedi se hai aggiunto qualcosa, perché se si tratta di drupal vergine mi pare strano...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo avevo già detto io
    http://forum.it.altervista.org/i-ser...i-queries.html
    comunque un consiglio te lo darei
    ma sicuramente seneca lo cancellerebbe
    quindi dico solo questo
    io sono andato su alcuni hosting free americani

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da motocad Visualizza messaggio
    ma sicuramente seneca lo cancellerebbe
    Che ci vuoi fare, sono un'aziendalista nato!

    Comunque portiamo prove prima di accusare bello


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Primo di tutto scusate per il mio silenzio, ho avuto molto da fare.

    Parliamoci chiaro: ho detto CLASSE 3, non CLASSE 2 come nel topic di motocad.

    Per chi dice che c'entrano anche i visitatori: grazie, ma fino al momento di questo messaggio non ho mai avuto più di 5 visitatori insieme, proprio perché il sito era stato appena creato.

    Lavorando in locale ho aggiunto sì qualche modulo, ma le 5000 queries non me le spiego lo stesso.

    Per risolvere il mio problema ho DOVUTO per forza creare un nuovo sito per avere ancora i 1000 ac sufficienti a potenziare il DB alla CLASSE 4 perché lo staff NON si è fatto sentire per (almeno tentare di) dare una spiegazione.

    Purtroppo nel mondo nell'informatica la microsoft ci ha insegnato ad essere stupidi, e quindi da stupido preferisco le cose cose facili (altervista) alle cose difficili (hosting americano). Questo significa che dovrò cacciare più soldini di quanto avevo previsto (CLASSE 3 -> CLASSE 4), ma sono sicuro che allo staff di altervista questo non può far altro che fare piacere :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantaciempionlig Visualizza messaggio
    Primo di tutto scusate per il mio silenzio, ho avuto molto da fare.

    Parliamoci chiaro: ho detto CLASSE 3, non CLASSE 2 come nel topic di motocad.

    Per chi dice che c'entrano anche i visitatori: grazie, ma fino al momento di questo messaggio non ho mai avuto più di 5 visitatori insieme, proprio perché il sito era stato appena creato.

    Lavorando in locale ho aggiunto sì qualche modulo, ma le 5000 queries non me le spiego lo stesso.

    Per risolvere il mio problema ho DOVUTO per forza creare un nuovo sito per avere ancora i 1000 ac sufficienti a potenziare il DB alla CLASSE 4 perché lo staff NON si è fatto sentire per (almeno tentare di) dare una spiegazione.

    Purtroppo nel mondo nell'informatica la microsoft ci ha insegnato ad essere stupidi, e quindi da stupido preferisco le cose cose facili (altervista) alle cose difficili (hosting americano). Questo significa che dovrò cacciare più soldini di quanto avevo previsto (CLASSE 3 -> CLASSE 4), ma sono sicuro che allo staff di altervista questo non può far altro che fare piacere :)
    innanzitutto "il mio account funziona non so fino a quando perciò ti rispondo"
    sperando di non andare troppo offtopic ed essere censurati
    io mi sono avvicinato da poco al mondo cms
    e ti posso assicurare che i free host americani sono facilissimi e sono tutti dotati di cpanel con annessi decine di cms (e tanti gb free)
    ciao seneca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •