Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come inserire la pubblicità e come sapere quanto ho guadagnato? (era:Scusate...)

  1. #1
    Guest

    Question come inserire la pubblicità e come sapere quanto ho guadagnato? (era:Scusate...)

    sono un pò confuso, soprattutto per quanto riguarda la pubblicità...
    se posso vorrei fare qualche domanda:
    una volta che ho inserito il codice che mette a disposizione altervista nell'HTML del sito web non devo fare altro?
    Come faccio a capire quanto ho e quanto ho guadagnato?
    Come faccio a sapere quane persone sono entrate nel mio sito?
    Se ho problemi con il sito o con gli html posso postare topic qua o in qualche altra categoria? o.O

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per quanto riguarda la pubblicità...
    una volta che ho inserito il codice che mette a disposizione altervista nell'HTML del sito web non devo fare altro?
    Basta inserire lo script delle pubblicità all'interno del codice html del <body>.

    Come faccio a capire quanto ho e quanto ho guadagnato?
    Accedi al pannello di controllo di AlterVista, clicchi nel menù orizzontale in alto "Gestione pubblicità" e dopo "resoconto guadagni".
    Lì hai il grafico giornaliero, che si aggiorna ogni 24 ore. Puoi vedere quanti altercents guadagni e quanti euro guadagni.

    Come faccio a sapere quane persone sono entrate nel mio sito?
    Per vedere quante persone visitano il tuo sito, puoi utilizzare il tool che ti mette a disposizione altervista "contatore visite" (lo trovi andando sul pannello di controllo, cliccando "tools" > "altri" > "contatore visite") oppure se vuoi qualcosa di più dettagliato e preciso, puoi registrarti a histats.com.
    In entrambi i casi, devi inserire lo script in ogni pagina web che crei.

    Se ho problemi con il sito o con gli html posso postare topic qua o in qualche altra categoria?
    Se hai dei problemi puoi postare nelle categorie giuste, dipende sempre dal problema.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Basta inserire lo script delle pubblicità all'interno del codice html del <body>.


    Accedi al pannello di controllo di AlterVista, clicchi nel menù orizzontale in alto "Gestione pubblicità" e dopo "resoconto guadagni".
    Lì hai il grafico giornaliero, che si aggiorna ogni 24 ore. Puoi vedere quanti altercents guadagni e quanti euro guadagni.


    Per vedere quante persone visitano il tuo sito, puoi utilizzare il tool che ti mette a disposizione altervista "contatore visite" (lo trovi andando sul pannello di controllo, cliccando "tools" > "altri" > "contatore visite") oppure se vuoi qualcosa di più dettagliato e preciso, puoi registrarti a histats.com.
    In entrambi i casi, devi inserire lo script in ogni pagina web che crei.

    Se hai dei problemi puoi postare nelle categorie giuste, dipende sempre dal problema.
    Grazie mille

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Apri una discussione per ogni domanda che hai. Questo per poter scrivere titoli espliciti, per poter sviluppare una discussione non confusa e per poter aiutare ricerche future.

    Leggi le descrizioni delle sezioni nella home del forum, per capire qual è quella giusta


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •