Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: gestione pagina iniziale e permessi

  1. #1
    Guest

    Unhappy gestione pagina iniziale e permessi

    buongiorno, spero che questo sia il posto giusto per inviare il mio messaggio.
    chiedo scusa ma sono piuttosto nuova del vostro alterforum, gestisco da
    un paio di settimane lo spazio su http://bozzola.altervista.org e girando nel pannello di controllo devo aver in qualche modo disattivato la possibilità di visualizzare i contenuti del forum nella pagina iniziale e quindi si vede solo il form di login.
    come posso fare per ripristinarlo e permettere la visualizzazione?
    poi avrei un'altra domanda: impostando i permessi mi servirebbe sapere come fare per far si che i messaggi inviati dagli iscritti rimangano in moderazione e non vengano postati in automatico?
    chiedo scusa ma non ho trovato le risposte nel forum di assistenza.
    grazie per l'aiuto che mi vorrete dare

  2. #2
    Guest

    Angry qualcuno potrebbe rispondermi?

    ciao sono sempre io...
    qualcuno potrebbe rispondere al mio precedente quesito
    mi urge dover moderare i messaggi in entrata e non so come impostare i permessi...

    grazie
    santina

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non saprei come aiutarti nella prima domanda...pero nella 2° si ^^

    poi avrei un'altra domanda: impostando i permessi mi servirebbe sapere come fare per far si che i messaggi inviati dagli iscritti rimangano in moderazione e non vengano postati in automatico?
    Devi mettere un gruppo (In questo caso penso "Utenti") i permessi --> In coda di moderazione.
    Cosi prima che il loro messaggio sia postato,dovra essere accettato da un modo ba...
    ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito ok

    ciao ti ringrazio
    per la prima domanda ho risolto mettendo ANONYMOUS nel gruppo ospiti, pe rla seconda sto provando di tutto....