Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: non riesco piu ad accedere all'ftp

  1. #1
    Guest

    Unhappy non riesco piu ad accedere all'ftp

    ciao a tutti,

    pultroppo ho un grave probblema, e non so piu cosa fare.

    quando mi sono registrato ad altervista, ho creato una mail su yahoo mail appositamente per altervista, solo che ora non so piu che mail ho usato. e come se non bastasse, per registrarmi ad alterista, ho messo nome e cognome non corretti, inventati al momento del tipo: nome: hjbtrugtyg cognome:nhtgntng questo per vari motivo....... quindi non ho piu la password per accedere non sapendo a che mail viene inviata quella per cambiarla.

    come posso fare a sapere con che indirizzo e-mail mi sono registrato? non avendo piu la password e non potendo recuperarla:

    il mio username che devo sbloccare è avventurosamente.

    ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.
    ciao

    p.s. leggendo altri post sul forum, ho visto che solo gianluca mi potra aiutare, quindi dico da subito che posso spedire via mail, fax, dare numero di telefono, carta di identita, di espatrio, tutto quello che serve, solo per sapere l'indirizzo mail di registrazione.....
    Ultima modifica di giornopergiorno : 03-09-2009 alle ore 13.09.43

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Grazie per la fiducia ma non è proprio così.

    Il fatto che non sia possibile recuperare l'email di registrazione di un sito a partire dal nickname è un'importante tutela che AlterVista esercita nei confronti di chi si iscrive.

    Se hai per giunta usato dati falsi purtroppo non ti si può aiutare.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •