Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: (Consigli) come impostare dominio secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito (Consigli) come impostare dominio secondo livello

    Salve raga ho appena comprato un dominio di secondo livello ma non so' come muovermi, che dovrei fare adesso?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se ti è stato attivato già nel pannello di controllo sezione domini troverai il pannello per gestire i sottodomini ed i servizi ad esso associato.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora il mio sito non e' questo.... io mi riferisco ad un alter sito..

    In pratia o attivato il clock pero' se accedo per esempio ad una pagina l'indirizzo non cambia rimane sempre lo stesso indirizzo come mai? dovrebbe uscire accanto all'indirizzo viwtopic477? per esempio... cioe' l id del forum mentre a e esce solo l'indirizzo come mai?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    No perchè su AlterVista il path o URL forwarding (cioè la visualizzazione di /pagina.php?ecc dopo l'URL del sito) non è attualmente supportato o per meglio dire è in fase sperimentale.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma dai...! ahhah mi viene da ridere... e che senso a mettere un dominio di secondo livello se nemmeno lo si puo' usare?

    Mha'... cmq se io navigo con il dominio di secondo livello e posto della roba viene indicizzata da google con l'id? oppure no?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho comprato un dominio .net (cr-ap.net), ma funziona solo senza www..mi spiego meglio: se inserisco cr-ap.net funziona e mi rimanda sul mio sito, se invece inserco www.cr-ap.net mi dice pagina inesistente!eppure ho salvato il www come sottodomino. potete aiutarmi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •