Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema banda mensile, perchè ho avuto incremento improvviso?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema banda mensile, perchè ho avuto incremento improvviso?

    Tanto per iniziare dico che ho dato un'occhiata nelle altre sezioni per vedere se una discussione simile era già presente ma non ho trovato niente, in caso contrario domando scusa. Dall'inizio di questo mese ho un problema, come prevedibile dal titolo, con la banda mensile che sembra in continuo incremento nonostante non mi risulti assolutamente che qualcuno stia hostando qualcosa!

    Continuamente mi arrivano e-mai di avviso riguardo la banda mensile in esaurimento e davvero non capisco come possa essere possibile, ci sono stati mesi in cui sono stati caricati davvero molti file, specie riguardanti il sito, e certi avvisi non sono nemmeno mai arrivati. Vorrei sapere se è un problema che riguarda solamente me oppure è già accaduto a qualcun'altro, inoltre mi piacerebbe sapere cosa è possibile fare per risolvere l'inconveniente.

    Grazie in anticipo per la disponibilità e per l'ascolto

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Caricare un file sul tuo spazio non influisce sulla banda ma sullo spazio. La banda consumata aumenta ogni volta che un file viene scaricato/visualizzato dagli utenti. Magari hai messo a disposizione qualche file abbastanza grande che viene scaricato con frequenza


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah, capisco! Mi domando come mai sia la prima volta che si verifica, nonostante i file caricati vengano visualizzati molto molto spesso
    Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta e per la disponibilità! Ora mi è tutto più chiaro, in un certo senso.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Negli ultimi tempi hai messo in download un file molto grande? Delle immagini particolarmente pesanti? Dipende da questo principalmente.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In verità no, questo mese non è stato messo su praticamente niente se non un paio di piccolissimi banner a differenza di altri mesi in cui sono stati caricati veramente molti file ed anche non proprio leggeri! Ad ogni modo la tua risposta è stata abbastanza esaustiva.

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Calcola che magari un file che carichi oggi aumenta la sua "popolarità" dopo un pò di tempo, non il giorno dopo. E' possibile che quei file contribuiscano oggi all'aumento di banda consumata.
    Magari stai attento che altri non linkino i tuoi file nei loro siti


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Perfetto.. Cercherò di fare attenzione! Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •