Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: L'homepage e tutto il resto

  1. #1
    Guest

    Predefinito L'homepage e tutto il resto

    Allora...innanzitutto spero di essere nella sezione giusta. Se così non fosse chiedo scusa.
    Io volevo sapere come creare un homepage che abbia in alto i bottoni "home" "rex" "fotogallery" "videogallery" "contatti"
    Voglio che sia colorata...praticamente come se fossero dei bottoni x aprire le varie sezioni de lsito. Non so se mi sono spiegata Non essendo a conoscenza, ho anche cliccato su "installa fotogallery" ma mi dice che serve una classe di secondo livello...e io non so nemmeno cosa siano le classi. Mi avevano detto che altervista era facile da usare anche per chi era alle prime armi ma, io non riesco a fare molto.
    Mi potete dare una mano?
    Grazie...

    Ho utilizzato questa guida ma quando cerco di collegarmi al server mi dice che l'username è errato... ma sono certa di aver inserito il nome correttamente perchè ci sono stata attenta.
    Per costruire le cose sopra citate mi dite se frontpage va bene? Grazie.

    La mia homepage è la seguente:
    http://www.rexwebsite.altervista.org/ sono sulla buona strada?
    Come faccio allora ad inserire i bottoni sopra elencati e fare le pagine successive?
    Poi il forum deve essere x forza con altervista ho x quello posso utilizzare un altra community e linkarlo in home?
    Scusate x tutte le domande..ma non sapevo se bisognasse aprire più discussioni. Grazie
    Perchè il mio sito non esce se lo cerco con google? E poi come faccio a mettere il nome al sito...tipo voglio che esca il mio sito quando lo cerco con i motori di ricerca però deve usxcire così: Rex Website e poi il nome dominio...come un sito normale...
    Ultima modifica di rexwebsite : 14-08-2009 alle ore 11.44.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •