Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: spazio libero minore 10%, corretto funzionamento database (era:info)

  1. #1
    Guest

    Predefinito spazio libero minore 10%, corretto funzionamento database (era:info)

    salve ragazzi spero che non ho sbagliato sezione a postare queste informzioni
    non riesco a capire di una cosa ''Spazio utilizzato: 90% - 20332 KB liberi''ma all'improvviso ho avuto questa frase
    ATTENZIONE: hai meno del 10% di spazio libero, la carenza di spazio può compromettere il corretto funzionamento del tuo database mysql, liberane un po' o attiva un nuovo blocco.
    chi mi puo' aiutare? grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il messaggio è eloquente. Hai poco spazio libero, se hai abbastanza altercents dal tuo pannello puoi attivare un nuovo blocco da 100mb. Vai su risorse e upgrades e vedi. Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta la cosa strana e' che io avevo ricevuto un altro avviso che mi diceva cosi'
    '' Attenzione: hai occupato oltre l'85% del tuo spazio, se hai un database mysql attivo ricorda che affinchè le applicazioni che lo usano funzionino come si deve è necessario mantenere sempre un po' di spazio libero, '' gia' lessi una discursione che dicevano che era una parte occupato del spazio sono andata avedere a vedere su risorse e upgrades e ne ho a disposizione 198 AlterCent poi sono andata a vedere il database e ho letto questo
    AlterVista mette a disposizione un database che non ha limiti specifici di spazio, lo spazio libero per il database è equivalente allo spazio libero per l'account.
    Esistono più classi, a costi variabili, che rappresentano diversi livelli di potenza minima garantita,
    i requisiti cambiano in rapporto a quanti visitatori hai e al tipo di applicazioni che usi:
    uso la classe 4
    ora come faccio a creare un nuovo blocco?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di amministrazione, in risorse e upgrades c'è sul primo tab lo stazio che hai a disposizione, aumentalo e conferma le modifiche (se hai abbastanza AC).

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma lo spazio che ora occupi è realmente pieno di cose utili?
    Magari hai tabelle piene di spam da ripulire o non più utilizzate che potresti eliminare
    Stesso discorso per i file...

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •