Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: domanda su dominio 2° livello e indicizzazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito domanda su dominio 2° livello e indicizzazione

    un saluto a tutti, questo è il mio primo post..

    avrei una richiesta/domanda ho acquistato un dominio di secondo livello su altervista, il mio problema è che quando ho inserito i metatag per l'indicizzazione (che questo sia utile o meno è tutto da vedere) però ho notato che andando ad analizzare il dominio di secondo livello " www.freevector4you.com " non risultano metatag mentre andando ad analizzare la pagina non rindirizzata www.supershare.altervista.org questi vengono visti..
    ma questo non mi comporterà che google non mi indicizza il vero indirizzo . com ???
    e se cosi fosse qualcuno può dirmi come ovviare??

    grazie a tutte per le eventuali risposte..


    EDIT:
    ragazzi per favore..
    ho anche notato che per lo stesso problema non posso far accettare a google webmasters il metatag per mandare la sitemap e quant'altro..
    mi servirebbe un aiuto urgente qualcuno di altervista un moderatore???
    Ultima modifica di seneca : 11-08-2009 alle ore 18.48.02

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nel pannello di controllo, sezione domini, gestisci domini, sottodomini/redirec ti scegli il sottodominio e clicchi su avanzate. Lì puoi inserire qualunque metatag, compreso quello di verifica di google.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie grazie grazie...

    avevo cercato ovunque...

    peccato che ne fà inserire solo alcuni...

    comunque grazie mille..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •