Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: informazioni su zenphoto installabile da pannello

  1. #1
    Guest

    Predefinito informazioni su zenphoto installabile da pannello

    io volevo sapere una cosa, nel pannello di controllo c'č tipo una roba che dice installa gallery, se io ci vado devo installare zen photo, ma poi diventa come se in una pagina del sito viene una gallery oppure tutto il sito diventa una gallery.. ?

    e poi se io posso tenermi il sit da gestire notmalmente come gia sto facendo, mi potete dire come posso procedere per mettere in una delle pagine che faccio per il sito la gallery e come la amministro ?

    e poi volevo chiedere per fare un po' di cose dovrebbe essersi iscritti tipo alla roba classifiche e categorie io metto il nome la descrizione e poi dove dice categorie c'č scritto solo categorie in nero al centro cosa devo fare ?
    Ultima modifica di malagallery : 11-08-2009 alle ore 14.41.22

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    io volevo sapere una cosa, nel pannello di controllo c'č tipo una roba che dice installa gallery, se io ci vado devo installare zen photo, ma poi diventa come se in una pagina del sito viene una gallery oppure tutto il sito diventa una gallery.. ?
    Verrā installata la gallery in una cartella del tuo account. Altri file continueranno ad esistere.


    e poi se io posso tenermi il sit da gestire notmalmente come gia sto facendo, mi potete dire come posso procedere per mettere in una delle pagine che faccio per il sito la gallery e come la amministro ?
    Il sito rimane cosi com'č, si aggiunge solo la gallery. Esiste un pannello di amministrazione della gallery, raggiungibile ad un particolare indirizzo, dopo l'installazione.


    e poi volevo chiedere per fare un po' di cose dovrebbe essersi iscritti tipo alla roba classifiche e categorie io metto il nome la descrizione e poi dove dice categorie c'č scritto solo categorie in nero al centro cosa devo fare ?
    Spiegami meglio perchč non ho capito di cosa parli.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •