Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi permessi o no?

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi permessi o no?

    ciao ragazzi ho installato sul mio sito un modulo per joomla "oneonone chat" che crea una chat stile facebook.Quando pero' clicclo sul nick di qualcuno on line la chat privata non si apre e si vede questo errore:

    "Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log.
    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."

    Sul sito del construttore del componente dice che basta mettere i permessi 775 sui file php del modulo...so che con altervista non si puo' c'e' qualche altra soluzione?secondo voi e' veramente quello il problema?
    Ultima modifica di DRINKTIM : 06-08-2009 alle ore 20.42.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ragazzi non e' possibile che mi cambi i permessi sui tali file il supporto di altervista manualmente?

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il permesso di esecuzione sui file PHP non č mai necessario e il fatto che chi ha scritto il componente affermi una cosa del genere mi sembra molto strano.

    Sicuramente un problema č questo requisito "PHP -> allow_url_fopen" attualmente non soddisfatto.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Il permesso di esecuzione sui file PHP non č mai necessario e il fatto che chi ha scritto il componente affermi una cosa del genere mi sembra molto strano.

    Sicuramente un problema č questo requisito "PHP -> allow_url_fopen" attualmente non soddisfatto.
    Grazie per la risposta mi sai dare una dritta su come potrei risolvere il problema da te indicato??io pensavo che l'allow_url_fopen serivisse per la connessione server2server,nel mio caso la chat privata non si poggia su nessun server ma solo su AlterVista
    Ultima modifica di DRINKTIM : 12-08-2009 alle ore 00.05.35

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •