Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come Pubblicare il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come Pubblicare il mio sito

    oggi ho quasi finito di fare tutte le modifiche al mio sito,ma la domanda è : come faccio a pubblicarlo?? cioè che sia trovabile dai motori di ricerca tipo google yahoo.....
    nella cartella altersito > gestione file sono presenti solo questi 2 file

  2. #2
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Allora, in alto a destra (ma non troppo) c'è la voce "invia files" e carichi i "file semplici", quindi se tra i tuoi dati ci sono delle cartelle (sicuramente si) le crei tu con la funzione "crea cartella", in basso a sinistra (ma non troppo) e, in seguito, invii i file nelle relative cartelle.
    Per indicizzarlo sui motori di ricerca, ti da un' idea questa ricerca su google http://www.google.it/search?hl=it&q=...+sito+a+motori

    A presto!

  3. #3
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Per prima cosa,devi creare il sito,con pagine,immagini ecc...poi ti fai un account google,vai su strumenti per webmaster e segui tutte le indicazioni: Sitemap,sturmenti ecc... Ti consiglio di farti pubblicità su molti siti ma SOLO quelli attinenti al tuo argomento. Puoi provare anche qualche strumento SEO per ottimizzare il sito...ma ricorda che la cosa principale e metterci qualcosa dentro :-D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •