Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: toolbar

  1. #1
    Guest

    Predefinito toolbar

    Mi sapete dire cosa sono a cosa servono e come si attivano?
    Come si attivano i banner pubblicitari?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao Solidonna,
    attivare la toolbar è semplicissimo, pure io che sono imbranata sono riuscita ad attivarla!!
    Nella barra degli strumenti, quella blu che trovi in ALTER SITO>gestione file>click sopra la parola TOOLS, che si trova in alto con vicino una chiave inglese, fatto questo click fai click sulla parola TOOLBAR che è posizionata all'estrema sinistra della barra blu, nella finestra che si apre trovi tutto ciò che vuoi, compresa una spiegazione.
    Per i banner è la stessa cosa, dalla barra blu click su "gestione pubblicità", non ricordo bene ma mi sembra che sia questa la dicitura.
    Saluti
    Maria

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da solidonna Visualizza messaggio
    Mi sapete dire cosa sono a cosa servono e come si attivano?
    Come si attivano i banner pubblicitari?
    Come ha detto mariaandmaria la toolbar la devi attivare dal tuo pannello di controllo.

    I banner pubblicitari li devi inserire all'interno del tuo forum?
    Se è così, fai una ricerca qui sul forum e troverai una guida su come inserire la pubblicità ed altre piccole cose...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusa dove e' ALTER SITO, intendi il sito di altervista....scusa non ridere di me

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da solidonna Visualizza messaggio
    scusa dove e' ALTER SITO, intendi il sito di altervista....scusa non ridere di me
    Probabilmente hai un alterforum.
    La procedura dovrebbe essere uguale.
    Accedi al tuo pannelo di controllo di altervista http://it.altervista.org/cplogin.php , nel menù orizzontale in alto devi cliccare su "Tools" e subito dopo su toolbar.

  6. #6
    Guest

    Predefinito toolbar / banner

    Carica il banner associato al tuo sito nella classifica
    ok sto cercando di pubblicizzare il blg. sono nella comunity di alter vista. cosa devo inserire e soprattutto cos e' che vado a inserire, cioe' che fine fa":? devo inserire un sito di collegamento?o un immagine?
    ...portate pazienza

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Stai mischiando tanta roba tutta insieme e in più non scrivi in maniera comprensibile.
    Cerca di farci capire in maniera semplice, con parole tue, magari postando degli esempi, cosa vorresti realizzare.

    Tu non hai un blog, ma un forum.
    La toolbar è già attiva, e se hai aperto un alterForum non la puoi disattivare.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •