Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Chiarimento Database/AlterCent

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiarimento Database/AlterCent

    Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sulle classi di database e sui costi.. (mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione..)

    In data 20/05/2008 ho attivato un database di Classe 4.

    Leggendo nei dettagli c'è scritto tra le altre cose:
    Costo: 350 AlterCents/mese (attivazione 500 AC)

    Ora siamo al 09/06/2009 e dispongo di 152 AlterCent..

    In base a quanto scritto sopra, in teoria per mantenere la Classe 4, dovrebbero scalarmi 350 AlterCents al mese, giusto ?
    Io dalla data di attivazione non ho più controllato (e non ho mai caricato AC), comunque vedo che tuttora il database di Classe 4 è ancora attivo.. Com'è possibile ? Mi scalano soldi da qualche parte a mia insaputa ??

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    se non hai AlterCent sufficienti passi (dovresti, cosi han sempre detto) automaticamente alla classe inferiore, ovviamente se scendi sino alla classe base non spendi più nulla

    ma non avendo mai avuto questo tipo di problemi, sto parlando solo per "sentito dire"
    in effetti è strano che hai ancora quella classe attiva, hai dei banner pubblicitari sul tuo sito ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aurumcelesta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sulle classi di database e sui costi.. (mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione..)

    In data 20/05/2008 ho attivato un database di Classe 4.

    Leggendo nei dettagli c'è scritto tra le altre cose:
    Costo: 350 AlterCents/mese (attivazione 500 AC)

    Ora siamo al 09/06/2009 e dispongo di 152 AlterCent..

    In base a quanto scritto sopra, in teoria per mantenere la Classe 4, dovrebbero scalarmi 350 AlterCents al mese, giusto ?
    Io dalla data di attivazione non ho più controllato (e non ho mai caricato AC), comunque vedo che tuttora il database di Classe 4 è ancora attivo.. Com'è possibile ? Mi scalano soldi da qualche parte a mia insaputa ??

    Grazie
    è successo anche a me

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    questo può essere un errore, però di certo i soldi non li scalano da nessun'altra parte, tranquilli!

    Ciao!

  5. #5
    palla000 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-07-2008
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    278

    Predefinito

    mi sembra che non è un errore infatti anche io ho il database alla classe 4 da diversi mesi solo che non vengono utenti perciò non guadagno niente e non faccio molte query... credo che dipenda da quante query esegui

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da palla000 Visualizza messaggio
    mi sembra che non è un errore infatti anche io ho il database alla classe 4 da diversi mesi solo che non vengono utenti perciò non guadagno niente e non faccio molte query... credo che dipenda da quante query esegui
    sulle faq non scritto nulla ha riguardo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    # Nel caso in cui ti mancassero gli AlterCent necessari per il rinnovo della classe il database continuerà a funzionare, semplicemente potrà essere declassato ad un livello inferiore
    Semplicemente, ritengo a rigor di logica, interpretando quella frase presente in ogni panello di controllo. Se altervista non ha necessità di potenza, anche se magari non hai gli Altercents, fa un pelo di benificenza e ti lascia la classe da te scelta.

    Potrà, non Verà, sottile differenza.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie per le risposte.. no, cmq non ho nessun banner.. boh
    sarà come dice morgensterngdr... beneficenza =)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •