Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagina INDEX

  1. #1
    Guest

    Unhappy Pagina INDEX

    Salve a tutti.. ho fatto alcuni siti in passato, e ora vorrei farmene uno mio personale xD ho istallato joomla come sempre (e funziona) però quando faccio Anteprima (o Visualizza Sito dal pannello di amministrazione di altervista) mi appare la pagina di "Sito In Costruzione" come se la index mancasse.. ho provato a sostituirla con una HTML di mia crerazione per provare se andava ma non legge la index ne .php ne .html

    se alla stringa del browser aggiungo /index.php o .html la pagina la legge.. però non posso andare sempre ad aggiungerlo al browser, dovrebbe darmi la index anche se non è presente nel link (ho provato anche ad eliminarle in modo che html e php non facessero contrasto)

    continua a dirmi Sito in Costruzione anche se non è importato Off-Line su joomla... come posso risolvere?
    Ultima modifica di dreeg : 25-05-2009 alle ore 19.23.11

  2. #2
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    hai provato ad aggiornare o cancellare la cash del browser o ad utilizzare un altro browser?

    Prova questo programmino molto utile gratuito, cancella qualsiasi tipo di filenon necessario del OS.... "CCleaner"




    Comunque io la tua pagina la vedo benissimo, senza digitare index.php
    Ultima modifica di EuroSalute : 25-05-2009 alle ore 20.38.36 Motivo: più info
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo conosco.. dopo la formattazione non lò più installato.. provvedo subito..

    hai ragione, con un altro browser lo visualizzo... provo a svuotare cache e cookie
    Ultima modifica di dreeg : 25-05-2009 alle ore 21.09.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •