Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: paiperwiev

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti ho inserito due banner sul mio sito di cui uno paiperwiev e un'altro paiperclick, il paiperclick, non mi da problemi ma vorrei delle info sul paiperwiev, praticametne se non ho capito male ogni 1000 volte che si visualizza la pag sulla quale c'è il banner si accumula il credito? ma questo succede ad utente unico ossia una sola volta a persona ogni 24 H oppure tutti quelli che vanno nella home poi si spostano poi tornano ecc gli viene contata come visita?
    grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate dimenticavo se inserisco un paiper click in un'altra pagina del sito, il visitatore cliccando entrambi vengono contati tutti e due oppure solo uno?
    grazie ankora

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    help me

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    tutti i circuiti banner sono a visitatore unico.
    Quindi se in visitatore torna due volte con lo stesso undirizzo ip e vede due volte il banner pay per wiev o clicca due volte viene considerato come unico. Se ritorna ma con un nuovo ip allora viene considerato due volte.

    PS l'indirizzo ip viene considerato su tutto altervista cioè se un utente vede o clicca i banner su di un altro sito di AV e dopo viene sul tuo nn ti verrà contato

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto, ma quindi il paiper wiev viene contato quando guardi la pag dove risede il banner senza dover cliccare giusto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da carlo88
    ok perfetto, ma quindi il paiper wiev viene contato quando guardi la pag dove risede il banner senza dover cliccare giusto?
    Carlo,

    non si chiama "paiper wiev" (che può apparire il nome fantasy di un piccolo aereo da turismo), ma "pay per view" (che in inglese significa "pagare per ogni apparizione").

    Già questo risponde alla domanda: "il paiper wiev viene contato quando guardi la pag dove risede il banner senza dover cliccare giusto?"

    Risposta: giusto. Quell'altra cosa (il banner che concede credito solo cliccando) si chiama "pay per click" (trad: "pagare per ogni click").

    Per ciò che riguarda i credit... se tu pagassi AlterVista per esporre i tuoi banner, e pagassi PER APPARIZIONI, ti piacerebbe che il banner fosse visualizzato da un solo utente? che magari è il programmatore che si ingegna per infilare 300 banner in un frame nascosto con refresh automatico ogni 4 secondi??? (moralmente disonesto, aggiungo)

    Ecco perché un "Vendor" (un'azienda) concede il credito per la visualizzazione del banner ad UN sito per UN utente al giorno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •