Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [AlterForum] Inserire altri banner (era "Aiutoooo Banner^^")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [AlterForum] Inserire altri banner (era "Aiutoooo Banner^^")

    Ciao ragazzi sono nuova del sito e nuova in generale in campo siti web!
    Io mi sono ritrovata con un banner solo in alto.
    Ma come faccio ad aggiungerne altri 2?? Non trovo come fareeee :((
    Perdonatemi ma sono novellina di qst cose :D

    Non riesco a trovare da nessuna parte come gestire la pubblicità. Ho trovato solo nella sezione Guadagni --> Attiva Banner.
    E li ho attivati .. ma sento dire ke si possono spostare, mettere + grandi, e farne 3 x pagina.. Come si fa?^^ Io ne ho uno piccolissimo^^
    Ultima modifica di forumsolodonne : 22-05-2009 alle ore 14.00.44

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per fortuna è stato fatto l'apposito topic: http://forum.it.altervista.org/le-pu...ggere-qui.html

    Leggi il regolamento del forum prima di continuare


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    He il problema è ke ho letto ma nn trovo la sezione pubblicita da nessuna parte!!
    Accedendo al pannello di controllo mi da poche cose: Io, Alterforum (il mio forum), Guadagni, Tools, Community, Aiuto.
    E basta!!
    Per questo kiedo aiuto :D

    Ripeto sono veramente novella....^^'
    mi dispiace ke mi hai dato infrazione di 5 punti al mio 1 post, ma del resto anke quel post non riesco a trovare la sezione..mi serve proprio un aiuto + concreto del tipo.. clicca qua vai li e poi fai cosi ed eccoti nella sezione..
    capito? :(
    Ultima modifica di forumsolodonne : 22-05-2009 alle ore 14.45.40

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma tu hai aperto un AlterForum o un AlterSito?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Alterforum ho aperto^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Penso che tu non possa aggiungere altri banner.