Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [AlterForum] Inserire altri banner (era "Aiutoooo Banner^^")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [AlterForum] Inserire altri banner (era "Aiutoooo Banner^^")

    Ciao ragazzi sono nuova del sito e nuova in generale in campo siti web!
    Io mi sono ritrovata con un banner solo in alto.
    Ma come faccio ad aggiungerne altri 2?? Non trovo come fareeee :((
    Perdonatemi ma sono novellina di qst cose :D

    Non riesco a trovare da nessuna parte come gestire la pubblicità. Ho trovato solo nella sezione Guadagni --> Attiva Banner.
    E li ho attivati .. ma sento dire ke si possono spostare, mettere + grandi, e farne 3 x pagina.. Come si fa?^^ Io ne ho uno piccolissimo^^
    Ultima modifica di forumsolodonne : 22-05-2009 alle ore 14.00.44

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per fortuna è stato fatto l'apposito topic: http://forum.it.altervista.org/le-pu...ggere-qui.html

    Leggi il regolamento del forum prima di continuare


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    He il problema è ke ho letto ma nn trovo la sezione pubblicita da nessuna parte!!
    Accedendo al pannello di controllo mi da poche cose: Io, Alterforum (il mio forum), Guadagni, Tools, Community, Aiuto.
    E basta!!
    Per questo kiedo aiuto :D

    Ripeto sono veramente novella....^^'
    mi dispiace ke mi hai dato infrazione di 5 punti al mio 1 post, ma del resto anke quel post non riesco a trovare la sezione..mi serve proprio un aiuto + concreto del tipo.. clicca qua vai li e poi fai cosi ed eccoti nella sezione..
    capito? :(
    Ultima modifica di forumsolodonne : 22-05-2009 alle ore 14.45.40

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma tu hai aperto un AlterForum o un AlterSito?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Alterforum ho aperto^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Penso che tu non possa aggiungere altri banner.
    Prova a vedere in Guadagni se hai qualche opzione (non conosco la gestione di un alterforum)


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ha ok..no c'è solamente x i banner politici e banner normali e io ho dato l'ok ad entrambi ma ho visto ke da ieri a oggi l'unico banner ke esce in automatico nn ha pubblicità di tipo politiche...nonostante mi sia arrivato il messaggio dello spostamento al gruppo:

    "Il sito web e` stato spostato nel gruppo: "TuttiElezioni", l'assegnazione ad un differente gruppo puo` comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni, per accedere a tali informazioni ti preghiamo di far riferimento alla sezione pubblicita` del tuo pannello di controllo.
    L'assegnazione al nuovo gruppo sara` effettiva entro un'ora dalla richiesta."

    Cmq ok se te nn ti intedi dei forum fa niente spero ke qualcun'altro ke usa un forum possa illuminarmi sulla questione^^

    (precisando ke anche questo messaggio mi parla della pubblicita dal pannello di controllo ma io non la trovo mica!)
    Ultima modifica di forumsolodonne : 22-05-2009 alle ore 14.59.27

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non è che non me intendo di forum, è che la gestione di un alterforum è molto diversa da un altersito


    Ciaoooo!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non preoccuparti, grazie cmq x la risposta pronta...

    utenti ke avete un Alterforum fatevi sotto XD

  10. #10
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    direi che i banner li puoi gestire qualunque tipo di forum tu abbia: non so se però accedi con la tua formula al codice javascript che genera i banner altervista!
    E se non li vedi non so quanto sia corretto fornirteli.
    Superato questo prima problema si tratterebbe di inserire tale codice nei file appropriati del template dello stile che usi.
    Si farebbe tutto anche solo da PCA ( Pannello Controllo Amministrazione)
    scrissi una guida al riguardo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Accidenti mi sa ke ho fatto la cavolata...
    Ho fatto come sulla tua guida ke dice di passare da alter forum ad altersito e non cè + la mia skermata x gestire il forum!
    Non trovo + la skermatina dove potevo creare forum e sottoforum, gestire amministratori e tutto il resto!! Ora ho solo un insieme di nomi strani e di codici strani e nn capisco niente........aiuto :(

  12. #12
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •