Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cancellare/ Modificare file con nome troppo lungo e caratteri non supportati

  1. #1
    sommofabio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-12-2005
    Messaggi
    1

    Question Cancellare/ Modificare file con nome troppo lungo e caratteri non supportati

    Salve, ho da anni un file che non riesco a cancellare dal mio sito.

    Devo averlo caricato per sbaglio , ha un nome lungo e con caratteri non supportati
    ("Biologia Molecolare 14_11_2006 - Trascrizione Procariotica, RNA Polimerasi, Operone Lattosio-Arabinosio-Triptofano, Proteina CRP.doc")

    Pesa circa 4 MB e se cerco di eliminarlo mi appare la scritta
    "Errore: I file da eliminare contengono caratteri non validi. Puoi portare a termine la loro eliminazione via FTP"
    (però mi da errore anche il programmino WF_FTP che uso...forse è troppo vecchio? è la versione del 2000)

    Come devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scarica FileZilla:

    http://filezilla-project.org/

    Una volta è successo anche a me;

    Devi chiudere la pagina di altervista, e aprire questo ftp (immagino che tu sappia usarlo quindi non te lo spiego), da lì cerchi il file da eliminare, ci clicchi col destro e scegli l'opzione elimina.


    Ciao!
    Ultima modifica di dreadnaut : 23-05-2009 alle ore 17.37.39 Motivo: ~ modificato link

  3. #3
    squashi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve, è successo anche a me, il problema è che filezilla non vede quei file, come posso risolvere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •