Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Cosa succede ad AlterVista?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ultimamente ci sono improvvisi rallentamenti, a volte non si capisce che succede , perchè non si apre nessun sito di AV, o addirittura AlterVista stessa...
    come mai?

    Ciao Paolo
    www.d-web.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    credo ci sia qualche problema al server e\' un paio di giorni che si comporta cosi\'!!! STRANO!!!


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma a me non è successo mai nulla la mia home si è sempre aperta altervista anche bo!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    orari?

    a volte a me capita di aprire il forum ed appare la scritta stiamo facendo lavori di manutenzione torna + tardi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a me e\' capitato che il mio sito ci metteva 5 minuti ad aprirsi,ma ora e\' tutto ok,magari hanno fatto un giro di rodaggio ai nuovi server...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un po\' tutto sotto-sopra proprio a causa dei lavori di trasferimento, è probabile che questi \"salti\" continuino fino a lavori completati.
    Gianluca

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    ed i lavori quando saranno completati?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    credo quando saranno cambiati i server
    cioe\' a fne settembre

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok che ci sono lavori di manutenzione, però... vi sembra normale che se faccio l\'ftp tramite IE, mettendo nella barra degli indirizzi ftp.scrivimi.cc e dando username e password tutto mi funziona mentre se tento l\'ftp con qualsiasi altro programma, tra cui smartFTP, mi dice rifiuto del server? nonostante user e pass validi...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    effettivamente no...
    comunque se questi laori potranno migliorare altervista io sono pronto ad attendere qualche giorno.
    voi no?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cambiare i server significa velocizzare tutto

    ne vale la pena aspettare no?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    e poi se qualcuno volesse dire ma che me ne frega ho l\'adsl/hdsl deve sapere che ci sono centinaia di nuovi iscritti che aspettano di avere il loro sito

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io ho l\'ADSL, ma un server con \"le ali sotto i piedi\" e uno senza si nota

    SOPRATUTTO CON ADSL

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    be con l\'hdsl e un server veloce sarebbe ancora meglio.
    ma i veri vantaggi li avra\' chi usa un 56k come me

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi Abbiate solo un pò di pazienza perchè tutto tornerà a funzionare presto ci sono state modifiche radicali del sistema quindi... no Panico!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Aspetteremo!
    *****OT*****
    Ciao Power!
    è da febbraio forse che non ti vedo +!
    ***END OT***

    Ciao Paolo

  17. #17
    ephestione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-10-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Per pcforum riguardo al problema FTP con SmartFTP e altri client: l\'unica cosa che mi viene in mente, e che potrebbe esserci di differente nella gestione della connessione tra i due client, è che SmartFTP potrebbe avere il PASV (Passive Mode) attivato, mentre IE lo ha disattivato, o viceversa.
    Dalle impostazioni di SmartFTP attiva PASV se è diasttivato, e disattvalo se è attivato, e riprova.

    Ciao
    ______________
    Ephestione
    Ephestione

    Sei una funzione derivabile? Vorrei essere tangente alle tue curve.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •