Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Perchè Registrazione domini non risponde alle mie e-mail?!?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè Registrazione domini non risponde alle mie e-mail?!?

    Da 10 giorni stò cercando di comunicare con l'indirizzo

    registrazione_domini@ altervista.it

    per trasferire il mio dominio di 2° livello su altro Host, ma dopo aver risposto alla mia prima e-mail, dove avevo richiesto il codice di sblocco, non hanno più risposto ad una successiva richiesta. Dove sono finiti???
    Sono per caso in ferie ?

    Io ho necessità urgente, avendo già pagato per il nuovo servizio su altro host, ma non posso trasferirmi con il dominio perchè Altrervista non modifica l'intestazione della proprietà del mio dominio con il mio nome nel registro Whois...incredibile

    A chi devo rivolgermi per essere ascoltato, visto che ho già pagato Altervista per il servizio che dovrebbe offrirmi, e ne stò pagando un'altro senza usarlo per colpa di Altervista ??
    Ultima modifica di dapeco : 29-10-2010 alle ore 11.09.23

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Rimanda l'email, dando il maggior numero possibile di informazioni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermi ascoltato dapeco.
    Ho già riscritto di nuovo e se vuoi ti copio qui sotto il testo della mail che ovviamente reinvierò comunque, in modo che possiate dirmi cosa c'è che non è chiaro.

    E-mail inviata a registrazione_domini@ altervista.it

    Come già richiesto la settimana scorsa, ho bisogno che aggiorniate il campo che indica l'intestatario del mio dominio di 2° livello www.masterlegno.com.
    Ciò è neccessario per portare a termine la procedura di trasferimento del mio dominio presso altro Host.
    In questo momento nel registro Whois, la voce risulta "n/a" , è neccessario cambiarla in "Marco Boscoli". Attendo urgentemente vostre notizie a riguardo ad operazione avvenuta.

    Grazie
    Ultima modifica di dapeco : 29-10-2010 alle ore 11.10.00

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •