Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ho comprato dominio 2° livello, la prima opzione: come usarlo? (era:Domanda Dominio)

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho comprato dominio 2° livello, la prima opzione: come usarlo? (era:Domanda Dominio)

    Mi sono comprato un mio dominio bse, per spendere il meno possibile, è stato creato con successo ma non capisco COME editarlo. Se vado su altersito mi da il sito .altervista.org e non il mio dominio....
    Dove sbaglio?
    EDIT: ho capito che devo pagare i 5€ di differenza, va be non è un problema ma dopo potrò modificare il sito a mio piacimento in altersito?
    Ultima modifica di neverbe : 10-04-2009 alle ore 20.58.09

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il dominio base è un semplice domain parking. se vuoi un dominio utilizzabile devi acquistare quello da circa 10€

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Praticamente con un sito di 5€ o 4.000 AC non fai na nicchia! Se vuoi quello buono che dici te devi prendere o la 2° opzione o la 3° e pagare 10-15€ o 15.000 o 22.000AC

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ricordo che conviene sempre pagare in euro
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo avevo capito che la prima opzione non serviva a una mazza. Adesso posso fare un upgrade ma ci sono due opzioni entrambe da 5€. Quale devo scegliere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito Eh si!

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Ricordo che conviene sempre pagare in euro
    Ciao!
    Eh si, conviene sempre perchè gli AC è meglio che te li tieni per migliorare le prestazioni del tuo sito come SPAZIO WEB e come Traffico Mensile, mentre con gli euro o te li fai mettere nella tua carta PayPal o nel conto in banca o magari li spendi per il sito, o per altro esterno ad AV! Magari li usi per farti pubblicità su Google ADS

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neverbe Visualizza messaggio
    Lo avevo capito che la prima opzione non serviva a una mazza. Adesso posso fare un upgrade ma ci sono due opzioni entrambe da 5€. Quale devo scegliere?
    Due opzioni a 5 euro? Occhio che forse ti confondi, una prevede l'aggiunta di 5 euro, la terza (quella con le mail) costa di più


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A me viene scritto
    Aggiungi gestione DNS, domain forwarding, sottodomini infiniti per 4.90 Euro + iva o 7000 AlterCents [ >> ]

    * Hosting DNS - [Dettagli ]
    * Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello
    * Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [Dettagli ]
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [Dettagli ]
    * Gestione dei meta-tags per ogni sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca


    Aggiungi infiniti alias di posta tipo nome@neverbe.net per 4.90 Euro + iva o 7000 AlterCents (*)
    Devo prendere il primo per poter gestire/collegare al dominio "mionome.altervista.org" il dominio che ho comprato?

  9. #9
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Devo prendere il primo per poter gestire/collegare al dominio "mionome.altervista.org" il dominio che ho comprato?
    Sì, devi aggiungere altri 4.90 € oppure 7000 AC per passare al secondo piano.
    Se vuoi attivare anche gli alias mail devi versare in totale 9,80€ oppure 14000 AC.
    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 11-04-2009 alle ore 15.45.43

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •