Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Registrazione dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Smile Registrazione dominio di secondo livello

    Salve a tutti, ho intenzione di registrare un dominio di secondo livello quello con i servizi base da 4,55 l'anno + iva, volevo sapere se una volta confermata la registrazione le queries/h diventano praticamente infinite senza il solito problema di dover aspettare l'ora.
    grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ti consiglio (non solo questa volta, ma sempre) di leggere bene le condizioni d'uso.
    Nel caso particolare, dalle faq che avresti dovuto vedere:
    # Registrazione semplice (domain parking), 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:

    * Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    * La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile.
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia non ho ricevuto i dati di accesso all'ftp, quali sono i dati?

    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio però tuttavia non risponde al fattore queries/h volevo sapere se , una volta registrato scegliendo il punto 1 queste utlime erano illimitate oppure restavano come le ho ora cioè di secondo livello.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma come non risponde?!? Se ti ho detto che non c'è nessuna modifica dello spazio web posseduto su AlterVista!

    E comunque dalla tua domanda mi dimostri che non hai colto il mio avvertimento: registrando la prima opzione, non hai nessun redirect utilizzabile

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    facevo fatica a capire ora mi è chiaro al limite mi tengo il sottodominio nome.altervista è aumento a liv 6 le queries/h è l'unica soluzione, grazie per l'aiuto perdonami ma sono un nubbio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •