Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: RSS esterni problemi!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation RSS esterni problemi!!!

    Ciao ho seguito l'indicazione che mi e' stata data su come attivare il collegamento cn siti esterni per far funzionare il modulo rss di Joomla!.
    Il problema e' che pur avendo attivato il servizio di default, ho sempre lo stesso messaggio di errore!!!!


    * Errore nel caricamento dei dati feed.

    Messaggio

    * Errore: Feed non trovato.

    Come devo fare?????

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai attualmente le connessioni server to server abilitate per tutte le destinazioni?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...sei sicuro di aver attivato il modulo RSS correttamente? L'url è corretto? XD

  4. #4
    Guest

    Exclamation Rss Problemi con Joomla

    Cosi' e' selezionato in Server to server:

    * Collegamento esterno senza restrizioni

    Attenzione: per ragioni di sicurezza e per prevenire eventuali abusi di servizio, ogni connessione server to server è soggetta a logging, inoltre sia l'indirizzo ip del client che esegue lo script, come il sito web che lo ospita sono trasmessi e quindi visibili al server di destinazione.

    Per ulteriori informazioni in merito al supporto Server to server puoi cliccare qui

    Quando clicco dice:


    Supporto Server to Server: il supporto Server to Server ti consente di far dialogare il tuo sito web con altri server nella Rete Internet. Per fare un esempio alcuni servizi utili a cui il tuo sito potrà avere accesso sono:

    * Feed RSS, che ti consentono di visualizzare sul tuo sito i contenuti messi a disposizione da altri.
    * Aggiornamento automatico all'ultima versone del tuo CMS (es. Drupal, Wordpress...).

    Il supporto Server to server è già abilitato sul tuo spazio, ma limitatamente ad una lista di domini (whitelist). Se desideri allargare le possibilità del servizio Server to server ti chiediamo di verificare la tua identità attraverso il tuo numero di cellulare. Segui le istruzioni ed inviaci un SMS, contenente il codice di identificazione, al numero indicato nella sezione risorse del pannello, il costo dell'invio è quello di un normale SMS verso un normale telefono cellulare.

    Non capisco dove sta il problema, ma mi sta facendo perdere un sacco di tempo!!!

    Grazie dell'aiuto!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l'url lo metto come dicono i tutorial con l'indirizzo completo http:// ecc....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •