Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Account sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account sospeso

    Salve,
    mi ritrovo sospeso l'account del mio sito web che ospitava semplicemente un piccolo forum con giusto una decina di iscritti... (fantacalcio tra amici)

    Mi è stato comunicata la causa della sospensione:

    Note aggiuntive: Art. 8 regolamento community

    che nel regolamento dovrebbe essere:

    8. Tutela antispam

    La comunità di Altervista è contraria allo spam (genericamente inteso come l'invio di messaggi non richiesti e indesiderati a soggetti indistinti) praticato in ogni forma e con ogni mezzo. Gli Utenti si impegnano quindi a non utilizzare le risorse della comunità per questo tipo di attività che comprende, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'invio di messaggi che possono essere considerati spam e che contengano link a uno o più domini di AlterVista, indipendentemente dal fatto che il server di posta utilizzato per inviarli appartenga o meno al network AlterVista.

    Effettivamente dall'ultima settimana vi erano dei bot che si registravano al forum e lascivano messaggi pubbicitari... ma noi abbiamo sempre cancellato prontamente questi messaggi di spam

    è possibile riattivare l'account e quindi l'accesso al forum?
    Provvederemo ad aggiungere un captcha oppure a disattivare direttamente le nuove iscrizioni visto che il forum è privato e chiuso a quella decina di utenti...


    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    certamente che puoi richiedere la ri-attivazione dell'account. Contatta abuse[chioccioletta]altervista.org

    Ma x curiosità che forum utilizzi? Se è un forum vecchiotto prova ad effettuare gli ultimi aggiornamenti o sostituiscilo direttamente.

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Come detto centinaia di volte, l'indirizzo mail indicato è l'unico interlocutore in caso di account sospeso.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •