Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento sito causa queries limitate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento sito causa queries limitate

    Ho bisogno di trasferire il mio sito asderty.com ad un altro hoster, questo perchè ho bisogno della funzionalità path forwarding e di maggiori queries dato che allegato al sito ci sarà un forum (Invision power board), potete indicarmi hoster che offrono questi servizi?

  2. #2
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Che tipo di richieste hai in termini di spazio? Budget?
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da myw Visualizza messaggio
    Che tipo di richieste hai in termini di spazio? Budget?
    di preciso spazio nn so ancora... come budget posso arrivare fino a 40-50 euro

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Fermo restando che chi registra un dominio può spostarlo come e quando lo ritiene opportuno, per quanto riguarda le queries esistono classi di database che non prevedono limiti e con un budget del genere probabilmente riusciresti ad attivare un database senza limiti per una ventina d'anni.
    Per quanto riguarda il path forwarding (non il virtual host) si tratta di una servizio di fatto già attivo sul tuo dominio.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Fermo restando che chi registra un dominio può spostarlo come e quando lo ritiene opportuno, per quanto riguarda le queries esistono classi di database che non prevedono limiti e con un budget del genere probabilmente riusciresti ad attivare un database senza limiti per una ventina d'anni.
    Per quanto riguarda il path forwarding (non il virtual host) si tratta di una servizio di fatto già attivo sul tuo dominio.
    ma qui su altervista non è disponibile il path forwarding... ho il semplice redirect di bacaso.altervista.org ad asderty.com e l'URL rimane tale qualsiasi pagina scelga... mi potete consigliare degli hoster che offrono le opzioni che vi ho elencato?
    grazie

    EDIT: questo hoster potrebbe fare al caso mio?
    http://www.networksolutions.com/
    Ultima modifica di debug : 02-03-2009 alle ore 21.08.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •