Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con link di un file all'esterno

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con link di un file all'esterno

    Cia oa tutti raga ^^!
    Volevo linkare un documento all'interno dello spazio web di altervista in un altro sito solo che ho letto che per questioni di regolamento e di utilizzo di altervista non si poteva fare direttamente ma si doveva creare un apposita cartella ( se non ho capito male nominata : " _altervista_ht" ) dove inserire i file da linkare in altri siti esterni.
    Pero anche facendo cosi all'inizio mi faceva vedere il file oggi mi riportava alla pagina iniziale di altervista :(
    Sbaglio qualcosa?
    Premetto che se si clicca sul link con il tasto destro del mouse e si fa salva oggetto il file viene salvato senza problemi.

    Tnx a tutti per ogni eventuale chiairmento ^^

  2. #2
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Hai letto il regolamento da te accettato all' atto di iscrizione?

    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Hai letto il regolamento da te accettato all' atto di iscrizione?
    Si ma avevo letto di questa cartella " _altervista_ht "e pensavo che si potesse cmq linkare un file in un altro sito :(

    Tnx cmq ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ghantz Visualizza messaggio
    Si ma avevo letto di questa cartella " _altervista_ht "e pensavo che si potesse cmq linkare un file in un altro sito :(

    Tnx cmq ^^
    Certo che si può...
    L'importante è che tu lo spazio web in cui è contenuto questo file non lo utilizzi come deposito files...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Certo che si può...
    L'importante è che tu lo spazio web in cui è contenuto questo file non lo utilizzi come deposito files...
    ok grazie mille ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •