Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inviare le pagine html del sito dal pc ad Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inviare le pagine html del sito dal pc ad Altervista

    Salve a tutti, questa è la mia prima esperienza e sono ancora un pò spaesato... ho creato il mio sito offline e ho sul mio pc una cartella in cui ci sono le pagine del sito in formato html, le immagini usate e il foglio di stile css.. mi sono registrato ad Altervista ma non riesco a capire come trasferire il tutto in modo corretto!!! vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Leggi http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html oppure fai il login nel tuo pannello di av e visita la sezione "Gestione files", lì troverai il form per caricare i file.
    Ciao!

    ps: comunque vedo che la home c'è, mancano le immagini ma almeno hai capito come caricare i file


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    eh si!! purtroppo però ci sono dei punti che ancora mi rimangono oscuri... cioè... sul pc ho i file organizzati così: cartella principale che contiene una cartella per tutte le immagini, una cartella per tutte le pagine e il file css. in che modo caricarli su altervista?? devo creare ugualmente le stesse cartelle?? perchè il css non mi viene riconosciuto!!! cmq grazie per la risposta che già mi ha consolato un pò!

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Esattamente, devi ricreare la stessa struttura. Il problema del css, è dovuto a questo:

    Codice HTML:
     <link rel="stylesheet" href="file:///C:/Documents%20and%20Settings/.../stile1.css" type="text/css">
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mmm... ok e per il css come faccio a risolvere il problema??

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Semplicemente correggi il percorso, attuale, con quello corretto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •