Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Trasferimento di un dominio

  1. #1
    Guest

    Unhappy Trasferimento di un dominio

    Scusate, Sono abbastanza ignorante, non mi intendo tanto di queste cose, vorrei che mi aiutaste voi.. però per piacere non mi chiudete questo topic... Allora io ho un dominio su altervista, quello da 9,50€ xo ci ho aggiunto anche il servizio di alias email quindi "credo" che ora sia diventato quello li di 15€ perchè ha tutti gli stessi servizi....

    Ora, Essendo che altervista non mi permette di farmi fare guadagni con il mio sito, ma solo guadagnando con i suoi banner, avrei intenzione di trasferire il mio dominio in un'altro hosting ( che non faccio nome perchè è spam) non so da come incominciare ! non so proprio cosa devo fare!
    mi aiutate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè ti ostini a non cercare prima di chiedere?
    Posso trasferire il dominio su un altro hosting? Ho bisogno di particolari codici per questa operazione?
    Sì, è possibile il trasferimento del dominio da Altervista verso altri operatori, basterà fare richiesta al nuovo operatore e richiedere ad Altervista i codici di autorizzazione per lo sblocco del dominio.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo gia letto, voglio i codici per lo sblocco dell dominio

    EDIT: Un'altra cosa, ma poi tutti i miei dati che ho sull sito di altervista, vanno sull nuovo hosting? oppure ci va solo il dominio?
    Ultima modifica di ircfacile : 11-02-2009 alle ore 11.17.34

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi pare che prima avessi detto un'altra cosa...
    Citazione Originalmente inviato da ircfacile Visualizza messaggio
    ... non so da come incominciare ! non so proprio cosa devo fare!
    mi aiutate?
    Ad ogni modo, qui nessuno può pretendere nulla, e il tono che usi non è visto di buon occhio; in questo modo non invogli certamente ad aiutarti.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non sto pretendendo nulla, voglio solo un aiuto...
    dopo che ho ricevuto il codice di sblocco, a chi lo devo dare? al nuovo hosting?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    "volere" e "pretendere" sono sinonimi.
    Di più non si dirti, aspetta qualcun altro.


    ciao!

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,265

    Predefinito

    nota che stai trasferendo -il nome- e basta. I dati devi trasferirli tu via ftp/phpmyadmin, mentre i servizi/alias/email devi riattivarli sull'hosting nuovo, se sono disponibili.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, il nuovo hosting mi chiede "EPP Code" sarebbè il codice di sblocco di cui parlavate? come faccio a riceverlo ?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Devi scrivere a registrazione_domini @ altervista.it


    ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    appena mandato l'email...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •