Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come si consuma la Banda mensile (Gb)?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come si consuma la Banda mensile (Gb)?

    ciao a tutti,
    scusate ma la banda mensile di 10 Gb come si consuma? Io vedo che nel mio sito principe (quello sul biliardo), al massimo arrivo a consumare il 2% mensile con una media di visite di 30 al giorno e con aggiornamenti del sito in continua evoluzione (quasi tutti i giorni essendo un sito di un campionato che si sta giocando). Inserisco anche file video, ma quelli influiscono sullo spazio utilizzato del database.
    Non è che sia molto importante per me saperlo visto che ne consumo molto poco, ma visto che tra le Faq non trovo nulla e che cmq un domani potrebbe servirmi.......spero in una risposta.

    un abbraccio
    Luca

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    La banda mensile è la quantità complessiva di file scaricati dal tuo sito dai tuoi visitatori: pagine, immagini, script, stili (CSS), file audio, file video, contenuti generati dal database (se hai un forum o un CMS ad esempio) e così via.

    Se può interessarti, con il limite di 10 GB che hai disposizione, i tuoi 30 visitatori giornalieri potrebbero scaricare complessivamente circa 11 MB ciascuno al giorno per esaurirla... di solito, come hai potuto constatare, è un limite ampiamente sufficiente per coprire tutte le esigenze principali (diverso sarebbe se mettessi video molto pesanti ogni giorno).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta esauriente.
    Meno male che ho messo i video in formato zippato

    un abbraccio
    Luca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •