Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: posizionare la toolbar e i banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito posizionare la toolbar e i banner

    Saluto tutti gli utenti di Altervista

    Da poche settimane ho aperto un sito www.stockholder.altervista.org

    Parto da zero, ho una minima conoscenza dell'HTML utilizzo il front page con il quale mi sembra di ottenere dei buoni risultati.

    Dunque gli unici problemi li ho avuti con gli inserimenti da pannello di controllo online:-

    1) Prima il banner pubblicitario finiva sotto le immagini ognivolta che modificavo qualcosa, poi sono riuscito a spostarlo ed ora è OK

    2)Oggi ho inserito la toolbar personalizzata ....con orario,visite,votate il sito ecc..ecc..
    la toolbar mi viene posizionata automaticamente in alto sopra al banner pubblicitario,vorrei posizionarla in basso ai piedi del sito........
    è possibile spostarla?
    Qual'è il suo codice HTML?

    Ringrazio e saluto. Lukas
    Ultima modifica di stockholders : 04-02-2009 alle ore 18.03.41

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Attualmente non è possibile posizionare la toolbar.


    ciao!

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non è possibile spostare la toolbar dalla sua posizione.

    Ma il tuo sito è composto da sole immagini? Senza link, senza testo? Inoltre hai sbagliato a scrivere il link e si dice HTML e non HTLM.

    [EDIT] Mi correggo, il tuo sito è accessibile solo con IE. Con altri browser diventa una pagina di immagini. Ti conviene impostare meglio le opzioni di FrontPage o non usarlo affatto.
    Ultima modifica di saitfainder : 04-02-2009 alle ore 17.57.30


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Non è possibile spostare la toolbar dalla sua posizione.

    Ma il tuo sito è composto da sole immagini? Senza link, senza testo? Inoltre hai sbagliato a scrivere il link e si dice HTML e non HTLM.

    [EDIT] Mi correggo, il tuo sito è accessibile solo con IE. Con altri browser diventa una pagina di immagini. Ti conviene impostare meglio le opzioni di FrontPage o non usarlo affatto.
    Okay,avevi ragione ho corretto il link e il resto.....mannaggia ho la tastiera nera che stà perdendo i pezzi..

    Per quanto riguarda le opzioni di front page darò un'occhiata,grazie per avermelo detto,non sò da cosa possa dipendere.
    Il front page è il miglior programma che ho,ne ho provati anche altri ma in rete gratis non c'è niente equiparabile,oppure c'è bluevoda che è gratis ma devi pagare il server per la pubblicazione.

    grazie per le risposte e per la rapidità

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •