Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Installazione Wordpress nella directory Principale: Errore.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione Wordpress nella directory Principale: Errore.

    Come da titolo, sto cercando di installare Wordpress tramite il pannello di AV ma restituisco il seguente errore:


    Se c'è scritto di lasciare vuoto perchè così la installa in / perchè mi restituisce l'errore?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Come da titolo, sto cercando di installare Wordpress tramite il pannello di AV ma restituisco il seguente errore:

    Se c'è scritto di lasciare vuoto perchè così la installa in / perchè mi restituisce l'errore?
    In effetti, dev'essere un bug dello script di AV che gestisce la creazione del blog. Occorre dunque specificare una qualsiasi cartella ovvero installarlo altrove e poi successivamente cambiare le impostazioni dal pannello admin di Wp, spostandolo nella root (c'è una procedura apposita). Io preferisco installare Wordpress tramite ftp. L'unica differenza della versione AV di Wp è il banner pubblicitario già inserito.
    Ultima modifica di dialogocosmico : 04-02-2009 alle ore 18.49.24 Motivo: corretto un lapsus freudiano ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto meglio che passi qualcuno dello staff tecnico di AV che risolva il problema


    ciao!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In realtà, per ragioni tecniche che non mi dilungo ad illustrare, abbiamo deciso per adesso di non contemplare la possibilità di installare l'applicativo direttamente nella root del sito.

    La didascalia che vedi è quindi errata, devi comunque specificare una cartella.

    Sarà corretta con i prossimi aggiornamenti
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dialogocosmico Visualizza messaggio
    In effetti, dev'essere un bug dello script di AV che gestisce la creazione del blog. Occorre dunque specificare una qualsiasi cartella ovvero installarlo altrove e poi successivamente cambiare le impostazioni dal pannello admin di Wp, spostandolo nella root (c'è una procedura apposita). Io preferisco installare Wordpress tramite ftp. L'unica differenza della versione AV di Wp è il banner pubblicitario già inserito.
    Da quel che ho visto invece cambia che hai anche alcuni temi già installati senza occupare sazpio nella directory

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    In realtà, per ragioni tecniche che non mi dilungo ad illustrare, abbiamo deciso per adesso di non contemplare la possibilità di installare l'applicativo direttamente nella root del sito.

    La didascalia che vedi è quindi errata, devi comunque specificare una cartella.

    Sarà corretta con i prossimi aggiornamenti
    Allora fa nulla, credevo fosse un errore di distrazione.

    Installerò via FTP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •