Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Redirect verso sito commerciale su av ed eventuale contratto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Redirect verso sito commerciale su av ed eventuale contratto

    Il titolare di una Agenzia Immobiliare che sto aiutando per il nuovo sito vuole mantenere il vecchio nome

    www.immobiliareXXXXXXX.it che attualmente e' presso un altro gestore di Web Hosting.

    Quest'ultimo offre un servizio di Redirect.

    Vorrei quindi il Redirect da www.immobiliareXXXXXXX.it a

    www.XXXXXXX.altervista.org.

    Devo fare eventualmenteun contratto e di che tipo con Altervista visto che si tratta di un'Agenzia Immobiliare?

    Un vostro collega mi aveva già detto che qualora avessi messo presso di voi un sito di 3° livello non ero obbligato a mettere un banner (visto che anche per questo il titolare non vuole).

    Ma vorrei essere sicuro di non fare palla.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se tu vuoi tarsferire il tuo sito su AlterVista l'unica cosa che c'è da sapere e che devi inserire, essendo un sito commerciale, la partita iva dell'agenzia in home page.

    [EDIT - INFORMAZIONE ERRATA]

    Non c'è bisogno di alcun contratto di AlterVista in quanto registrandoti hai accettato il regolamento...che credo che sia un "contratto" più che sufficiente
    Ultima modifica di miki92 : 04-02-2009 alle ore 16.01.20 Motivo: Informazione errata vedi post seneca
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito bene la tua risposta ma chiarisco meglio cosa voglio fare.

    Io manterro' presso un altro fornitore il dominio di 2° livello e con l'opzione redirect che a lui paghero' voglio che i clienti, in modo trasparente, entrino nel sito di 3° livello che ho presso di voi.

    Nessun problema ad inserire la partita IVA che già prima era nel logo e avevo tolto (e rimettero').

    Tu mi parli di trasferire il sito su Altervista. Se intendi quello che dico io sopra , Ok e' tutto a posto e si puo' chiudere il post, altrimenti chiariscimi meglio.

    Ho letto il regolamento e un po' di post ma non sono molto chiari, almeno per me che sono un neofita. Talvolta vengono usate parole molto tecniche e "proprietarie" e se non sei già addentro nell'argomento non capisci molto.

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di manona : 04-02-2009 alle ore 09.22.57

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Da quanto ho capito tu vuoi pagare il dominio dominio.it verso l'hosting a cui attualmente è registrato però vuoi che questo dominio punti al sito che hai su altervista (quindi dominio gratuito di terzo livello) ed io ti ho risposto semplicemente che basta, essendo un sito commerciale, avere la partita iva in home page e nient'altro.

    Ad AlterVista non dovrai pagare nulla (ad eccezzione di eventuali servizi a pagamento che puoi attivare nel tuo pannello di controllo) nè c'è bisogno di un contratto.

    In poche parole devi solo pagare il fornitore del tuo dominio

    Spero che mi sia spiegato meglio questa volta.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Informazione errata: se il sito commerciale risiede su tuo account di av devi mettere almeno un banner pubblicitario tra quelli forniti nella home.

    Citazione Originalmente inviato da FAQ
    Vorrei aprire un sito di natura commerciale, posso? È consentito aprire siti anche di natura commerciale, ma diventa obbligatorio inserire almeno un banner nella home page (vedi regolamento)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •