Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dubbi sul costo attivazione/disattivazione del database (era:Altercent Mysql)

  1. #1
    portaleh3g non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-05-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito dubbi sul costo attivazione/disattivazione del database (era:Altercent Mysql)

    salve, ho un dubbio che mi assilla, è spero che mi chiarirete, allora io se attivo un database mysql (es. classe 4) e poi per qualche ragione nn riesco a pagare per il mese successivo mi retrocedete alla classe 3, ma poi se voglio attivarmi di nuovo la classe 4 devo pagare oltre i 350 altercent anche il costo dell'attivazione (500 AC) di nuovo??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Al rinnovo, se non hai AC a sufficienza per quella classe, il sistema provvede a declassarti alla più alta classe che puoi permetterti.
    Ovviamente, se poi vuoi riattivare una classe superiore, devi pagare come hai fatto le altre volte.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    che fregatura, non mi sembra un buon sistema

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Detto così senza spiegazioni e senza dimostrarlo, è come se non avessi detto nulla.
    Anzi...


    ciao!

  5. #5
    portaleh3g non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-05-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    quindi alla fine pago 850 AC per riattivarmi di nuovo la classe 4, cercherò di pagare puntuale allora ;) E se invece dalla classe 4 decido di passare alla 2 anche qui pago sempre i 500 AC?
    Ultima modifica di portaleh3g : 26-01-2009 alle ore 20.59.48

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, il downgrade non ha costi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •