Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: modificare i permessi

  1. #1
    Guest

    Predefinito modificare i permessi

    Ciao a tutti. Ho un problema nell'usare il plugin wp wall su wordpress, usato come mini chat anche. Il fatto è che mi da sempre questo errore dal momento che una persona non registrata posta un commento : "An error occurred, please notify the administrator". Ho seguito le indicazioni per cancellare questo errore su questo sito (sito del creatore del plug in) e dice di cambiare i permessi dei files della directory a 755. Ora io vado nel mio file zilla, categoria plugin, cerco la cartella wp wall e SULLA CARTELLA faccio tasto destro del mouse e cambia permessi e metto 755 includendo anche le sottocartelle. Il problema non si risolve!!! Dove sbaglio? Aiutatemi...grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su altervista non è necessario nè possibile modificare i permessi, poichè gli script php hanno libero accesso a cartelle e file sia in lettura che in scrittura.
    Il problema molto probabilmente non è della configurazione dei server ma dello script (il plugin).
    Però dovresti fornirci maggiori dettagli, quel messaggio di errore è troppo generico.
    Non hai nessun altra informazione a riguardo?
    Il creatore dello script ti ha detto cosa fa scatenare quel messaggio? Intendo a livello di script.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dunque prima di tutto grazie per la risposta. Il fatto è che se seguo le informazioni del link che ho postato dice semplicemente che basta cambiare i permessi mettendo quel numero 755 nella directory del plugin. Non sono stato a chiedere al creatore cosa non andava perchè tanto la soluzione sta tutta nel cambiare i permessi...almeno credo. Cioè praticamente questo plugin fa in modo che anche gli altri visitatore del mio blog possano scrivere come fosse una chat..ma da quel messaggio di errore tranne che a me (ovviamente)perchè sono l'admin...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bè, la questione è rimasta la stessa, prova a darci qualche altra info tecnica riguardo allo script e a quell'errore, perchè i permessi non si possono cambiare (e non è necessario farlo)


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •