Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: #altervistadrive# ... problema!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho usato il comando #altervistadrive#
    per permettere ai visitatori del sito
    di uppare i loro file sul mio hd ... però mi sono accorto che non funziona per grossi file (tipo 4-5 mb). C\'è una dimensione massima? Se i volessi permettere l\'invio di file di quelle dimensioni al mio sito come faccio?
    alohaa
    Richi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la dimensione massima e\' di 3mb per uppare file piu\' grandi sono c***i perche\' dovresti farlo via ftp.
    colgo l\'occasione per dire un cosa a dweb:
    su lycos non c\'e\' illimite della dimensione e si possono uppare cinque sei file per volta.. fallo presnte a gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    senti emuzone ... ma con lycos c\'è già il form predefinito per uppare (come qui su altervista) oppure bisogna farselo con gli script php?
    Cmq qui io nn riesco ad uppare anche file di un solo mega!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io non sono dello staff quante volte lo devo dire???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per quello che ne sò io, che su Lycos(Tripod) ci sono stato,non forniscono supporto PHP o di altri linguaggi lato server, almeno gratuitamente...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non è vero offrono PHP MySql 50Mb di spazio tutto gratuitamente è solo che sono lentissimi.

    informati bene

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si vede ke hanno cambiato nonappena me ne sono andato io...non lo potevano fa prima?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si probabilmente perchè hanno cambiato da poco

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si basta andare nella sezione upload e selezionare i file desiderati premere invia e il gioco e\' fatto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •