Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore Drupal

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore Drupal

    Usando l'applicazione Drupal, da pannello di controllo Altervista, succede un errore:
    durante la creazione viene chiesta una cartella per installare Drupal, oppure lasciare il campo vuoto per installarlo nella directory principale. Purtroppo lasciando il campo vuoto esso diventa rosso e non permette il proseguimento dell'installazione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sul tuo sito mi risulta già installato Drupal.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, perché sono stato costretto ad installarlo dentro una cartella, ed ho poi modificato il redirect del dominio.
    La mia era una segnalazione di un bug. Pensavo che questa fosse la sezione giusta, non avendone trovate altre per la segnalazione di bug.
    Non è un bug tanto lieve, se io non avessi preso un dominio avrei dovuto fare un redirect manuale con l'index.php.

    EDIT: Già che ci sono mi permetto un piccolissimo OT: come faccio ad eliminare i banner di altervista da Drupal preinstallato? Grazie infinite.
    Ultima modifica di debug : 23-01-2009 alle ore 14.29.53

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma non è che il messaggio di errore ti è comparso dopo che tu lo hai installato dentro una directory?
    Oppure al momento dell'installazione era già presente una index.php nella root?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dunque dopo aver premuto sul tasto di Drupal, per installarlo, compare la finestra chiedendo il nome del sito, l'email, e la directory. Avrei dovuto lasciare la directory vuota per farlo installare nella directory principale del sito, ma il check sull'immissione dei dati nei campi mi impedisce di continuare se lascio il campo vuoto. Tutto qui.
    Si, credo ci fosse già un index.php, ma non penso che sia partita l'installazione. Quello sembra proprio il classico check sul campo che non accetta immissione zero.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •