Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non ditemi che non è possibile postare sui forum le immagini hostate sul mio spazio!!

  1. #1
    americanhorizon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito Non ditemi che non è possibile postare sui forum le immagini hostate sul mio spazio!!

    Cioè, io ho questa gif e voglio postarla sul forum http://americanhorizon.altervista.or...cio_dawson.gif

    la metto sotto tag img e:

    voi la vedete? io no, ed è una cosa risaputa che altervista da problemi con queste cose?? no perchè ho appena trasferito tutte le varie emoticons e gif sullo spazio di altervista, non vorrei che fosse stato un lavoro a fesso

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma il tuo sito dov'è? Perchè se non c'è, hai comunque fatto un lavoro da fesso... Gli account non possono essere, da regolamento accettato all'iscrizione, usati come deposito file, pena la sospensione
    Ultima modifica di seneca : 14-01-2009 alle ore 00.28.39


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Cerca sul forum il direct linking alle immagini è un argomento già trattato...
    EDIT: Tanto per citarne una...

    Secondo me il problema non è quello, il problema è che AlterVista ha un anti hotlink sulle immagini e quindi tutte le immagini, come scritto in FAQ, non presenti nella cartella _altervista_ht non possono essere visualizzati a siti esterni ad AlterVista.
    Ultima modifica di Saturnix : 14-01-2009 alle ore 00.28.53
    Saturnix

  4. #4
    americanhorizon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Bene allora potete benissimo cancellare il mio account visto che mi è del tutto inutile
    che servizio schifoso, che senso ha bloccare l'hot linking... bha

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se solo imparassi ad usare le cose per lo scopo in cui sono nate.
    Creare un sito e hostare foto sono cose ben diverse.
    Ci sono migliaia di "free file/image hosting" per la rete.
    Altervista non è tra questi.
    Essa infatti, a differenza dei primi, ti permette di creare gratuitamente un sito/blog/forum/gallery ecc..
    Per cancellare l'account puoi farlo benissimo da te (cerca per sapere come fare).
    Ultima modifica di darkwolf : 14-01-2009 alle ore 02.55.34
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da americanhorizon Visualizza messaggio
    Bene allora potete benissimo cancellare il mio account visto che mi è del tutto inutile
    che servizio schifoso, che senso ha bloccare l'hot linking... bha
    Certo, anch'io quando mi hanno detto che nei gabinetti pubblici non posso mettere una bancarella per vendere deodoranti da auto ho detto "che servizio schifoso".


    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A prescindere dalle ovvie questioni di regolamento, che non richiedono nemmeno spiegazioni ulteriori, mi pare che non sussista alcun problema.

    Preso dalle faq http://it.altervista.org/faq_tecniche.php#tag_altro (che si consiglia sempre di leggere):

    Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio?

    Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •