Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non mi funziona nulla

  1. #1
    Guest

    Angry Non mi funziona nulla

    Salve vorrei delle delucidazioni, in merito sui servizi, vado:

    1)ho attivato il dominio di II livello ma nel pannello di controllo della gestione domini non mi fa vedere l'opzione per il forwarding e non riesco a trovare dove si attiva il cloak.

    2)non mi fa accedere al database mysql con nome utente e password, quelli che si usano per l'accesso al panello di controllo

    3)non mi fa cambiare la password quella che altervista mi ha assegnato di default ogni volta mi dice che la vecchia password non è esatta.

    NON FUNZIONA UN CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito dimenticavo

    Ma per una persona che ha pagato. il supporto esiste solo sul forum?
    no c'è un e-mail diretta con un supporto di assistenza?
    grazie

  3. #3
    omegasoftware non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-06-2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Non saprei, prova a contattare i webmasters di altervista...

  4. #4
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    @daranet72 Allora lo spazio di Av è gratuito, quindi nessuno è tenuto è obbligato a risponderti.

    1) Che opzione del dominio hai preso? Se non hai preso la seconda ma bensì la prima ha effettuato solo un parcheggio del dominio. Devi effettuare l'upgrade che ti costa la differenza (5€ all'incirca se non erro)

    2)Sicuro che ricopi bene la password? È assurdo quello che dici...

    @omegasoftware i webmasters di Av non ti risponderanno mai visto che solo qui ricevi supporto!

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  5. #5
    Guest

    Predefinito in parte quasi risolto

    in parte ho risolte, ora riesco ad accedere ai servizi di dominio, ma ancora non mi fa cambiare la password dal pannello di controllo.
    Inoltre ancora non riesco ad accedere phpmyadmin, in quanto ovviamente è lagata penso alla password di accesso.
    sicuramente ci saranno degli errori sui server.
    offrire i servizi che funzionano a metà mi fa così incazzare!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito per orbit

    Gli ho dato in tutto 17 euri
    il dominio è di 2 livello, mysql query inlimitate ecc..ecc..
    la password l'ho copiata, scritta, riscritta 100 volte ma nulla da fare non ne vuole sapere di essere cambiata mi dice che non è esatta.
    e inoltre come ripeto quando cerco di entrare in phpmyadmin ovviamente mi dice password errata o nome utente.
    So che nel forum è una cortesia, ma se uno paga un minimo di assistenza lo deve avere.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora ora dopo quasi 70 tentativi ono riuscito ad entrare in phpmyadmin, mi manca il cambio password ora.
    vado ci provo.
    che stress!!!
    Ultima modifica di daranet72 : 16-01-2009 alle ore 23.44.53

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alla 22:46 del anno domino 2009 sono riuscito a fare tutto!!!!
    che windows7 sia lodato.
    Approposito questo nuovo sistema di zio bill, è veramente una scheggia!!!!!!
    e beta ma è una scheggia!!!!
    anche se preferisco linux in tutte le sue distribuzioni credo che questo windows7 sarà una vera bomba!!!
    cosa che trovo veramente incredibile è che tutte le periferiche anche quelle sconosciute funzionano, credo non sia mai successo una cosa del genere, che vista era uno specchio per allodole chi lo sa.
    ciao a tutti e grazie della pazienza

  9. #9
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Ok, dopo aver fatto 4 Up nel giro di 16 minuti ora dovresti darti una letta al regolamento del forum

    P.s. Io mi chiamo Orbito non orbit -.-

    EDIT: Ah ecco modera il linguaggio, grazie!

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Approfitta del periodo di ban per leggerti il regolamento del forum e la netiquette.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •