Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema cloak

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema cloak

    Ciao ragazzi,

    ho comprato ieri un dominio, avrei un problema da risolvere:

    Ho un menu strutturato in questo modo

    Codice:
    <div id="menu">
    
    <ul>
    
    <li><a href="index.php" title="RadioHirundo" class="home">Home</a></li>
    
    <li><a href="manifesto.php" title="Manifestoradio" class="manifesto">Manifesto</a></li>
    
    <li><a href="chisiamo.php" title="Speaker" class="chisiamo">Speaker</a></li>
    
    <li><a href="trasmissioni.php" title="Palinsesto" class="trasmissioni">Palinsesto</a></li>
    
    <li><a href="forum/index.php" title="Forum" class="forum" target="_blank">Forum</a></li>
    
    <li><a href="gallery.php" title="Gallery" class="social">Gallery</a></li>
    
    <li><a href="contatti.php" title="Contatti" class="contatti">Contatti</a></li>
    
    <li><a href="sitiamici.php" title="Sitiamici" class="sitiamici">Siti amici</a></li>
    
    </ul>
    Ho attivato il CLOAK, però non capisco come mai quando clicco su FORUM, il CLOAK non funziona, invece di essere: www.radiohirundo.it/forum/index.php l'indirizzo rimane http://kutolenko7.altervista.org/sit...orum/index.php


    Se invece di questa stringa: <a href="forum/index.php" title="Forum" class="forum" target="_blank">Forum</a>

    metto questa: <a href="http://www.radiohirundo.it/forum/index.php" title="Forum" class="forum" target="_blank">Forum</a>

    funziona, però non mi piace molto come "idea"....grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kutolenko7 Visualizza messaggio
    funziona, però non mi piace molto come "idea"....grazie.
    Invece è proprio quello che devi fare. Con il cloak le pagine sono sempre sul dominio di terzo livello (esempio.altervista.org), ma la cosa viene semplicemente mascherata. Magari al posto di target="_blank" puoi usare target="_top" per evitare di aprire una nuova finestra ad ogni click.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi inserire nel link

    Codice HTML:
    <a href="#" target="_top">link</a>
    Quindi non _blank

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Invece è proprio quello che devi fare. Con il cloak le pagine sono sempre sul dominio di terzo livello (esempio.altervista.org), ma la cosa viene semplicemente mascherata. Magari al posto di target="_blank" puoi usare target="_top" per evitare di aprire una nuova finestra ad ogni click.
    Capito. Il target l'ho messo apposta io per farla aprire in una nuova finestra, quindi lascio tutto così, grazie mille.

    Un'altra cosa, come faccio ad aggiungere la favicon alla pagina?

    Ho messo questo codice:

    Codice:
    <link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="http://kutolenko7.altervista.org/favicon.ico">
    Ma non funziona, visualizzo sempre l'immagine di altervista.

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •