Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ricevo messaggio "hai raggiunto livello massimo query orarie" (era:Problema con blog)

  1. #1
    Guest

    Arrow ricevo messaggio "hai raggiunto livello massimo query orarie" (era:Problema con blog)

    buonasera a tutti ho un piccolo problemino con il blog di Altervista....espongo di seguito
    oggi sono entrata per inserire un'immagine, fatto il tutto carico e mi esce un messaggio del tipo...

    hai raggiunto il livello massimo /secondo livello (e nn mi ricordo che altro) cosa devo fare?????

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi andare nel tuo pannello di controllo ed autmentare il livello...trovi tante informazioni sia nelle faq che facendo una ricerca qui sul forum...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    o_O
    nn ho capito bene....
    il messaggio e' kuesto...

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai provato a fare la ricerca che ti è stata consigliata?
    Cosa hai trovato?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, non mi sono spiegata bene...
    Per risolvere questo problema devi accedere nel tuo pannello di controllo e aumentare il livello del tuo database (es. hai il livello 1, portalo a 2)...
    Per aumentare di livello ti verranno tolti degli altercents (ma trovi tutte le spiegazioni lì).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •