Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi registrazione domino e servizi

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi registrazione domino e servizi

    Buongiorno, dopo aver richiesto la registrazione di un dominio .NET, ho atteso circa 4 giorni perchè questo venisse attivato. Solo che adesso mi è arrivata una mail dal supporto tecnico, dove viene specificato questo:

    Complice il lungo ponte festivo non abbiamo ancora dal nostro registrar informazioni sufficienti per stabilire un tempo di risoluzione, l'attivazione sui nuovi domini registrati de servizi accessori quali la gestione DNS, il redirect e il mail forwarding è pertanto ancora in attesa. Contiamo comunque che tali problemi si risolvano al più presto e ci scusiamo per il protrarsi dei tempi di attivazione oltre il previsto.

    Adesso mi chiedo, questo comporta che io non possa neppure creare i miei indirizzi di posta al momento? E cos'altro?

    Scusate le domande, magari banali....ma è la prima volta che ho richiesto un servizio di questo tipo!!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In termini pratici il nome a dominio è registrato, non sono stati però ancora attivati i servizi accessori, quindi in questo momento nemmeno dovresti avere il dominio all'interno del pannello di gestione.
    Quando tutti i servizi saranno attivi potrai sia creare gli indirizzi di posta (se hai optato per l'opzione 3) che impostare il redirect verso il tuo sito.

    Puoi far riferimento a questo thread: http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html lì saranno postati aggiornamenti in merito.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti,
    in questo momento non ho neppure il dominio all'interno del pannello di gestione.

    L'opzione al momento della scelta è stata la 3!
    In teoria, quando potranno essere attivi tutti gli accessori?

    Grazie infinite

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    dunque oggi sono stati resi disponibili tutti i servizi.

    Adesso dovrei creare degli indirizzi email; ma ho un problema...ipotizzando che inserisca pippo@.......net mi restituisce un errore con scritto:

    * Il formato dell'indirizzo email non è corretto

    Ma devo inserire anche qualche dato nel campo destinazione?
    Grazie

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quell'indirizzo è stato inserito nel campo relativo al destinatario o al mittente?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho inserito nel campo alias qualcosa@dominio.net e nel campo destinazione il solito indirizzo..... qualcosa@dominio.net!!!???

    diciamo, come e dove posso creare i miei indirizzi email?
    Come posso poi controllare le cassette postali?
    Ultima modifica di atomik : 09-12-2008 alle ore 14.31.43

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •