Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: non trova le pagine caricate

  1. #1
    Guest

    Predefinito non trova le pagine caricate

    Salve a tutti, ho da poco messo il mio sito su internet,è la prima volta.
    Il sito funziona correttamente sul mio computer,solo che adesso,una volta caricato su internet,mi da come sbagliate tutte le require.

    Ho una cartella "Control" dove richiamo tutti i template x visualizzare la mia pagina iniziale solo che quando provo ad aprire uno qualsiasi di questi file mi da errore:
    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'Foundation\FAmministratore.class.php' (include_path='.:') in /membri/mirellamiani/Control/CAmministratore.class.php on line 2

    Un errore simile me lo da quando apro la index.php:

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'Control\CCompartment.class.php' (include_path='.:') in /membri/mirellamiani/Control/CLeft.class.php on line 2


    Cosa devo fare?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ti ricordo che in Linux (funziona anche con Windows, quindi se hai necessità puoi sviluppare direttamente così), le cartelle vanno separate con lo slash (/) e non con il back-slash (\). L'errore può essere dovuto a questo.

    Controlla anche i percorsi dei file: vanno inseriti seguendo le regole che trovi qui http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html (post #2, spiegato per le immagini ma ugualmente valido con i file PHP esterni).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •