Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento altercents da un account ad un altro cancellando il primo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento altercents da un account ad un altro cancellando il primo

    Ciao a tutti.
    Desidererei fare una richiesta che secondo me e secondo tanti altri si potrebbe, senza tante difficoltà, esaudire.

    Se una persona dovesse decidere di cambiare usernam non può farlo.
    Ok.
    Ma se ad una persona non serve più il nickname attuale che possiede e si apre un nuovo account per quale motivo non è possibile trasferire tutto il "patrimonio" che ha nel primo account e spostarlo in quello nuovo?

    In questo account ho CLASSE 6 ed in quello nuovo sono CLASSE 1.
    Non è possibile darmi la CLASSE 6 nel nuovo account ed eliminare questo mio account? Magari fate pagare una piccola spesa per una cosa del genere, ma fatelo però. E' un po' assurdo non poter fare una cosa del genere. Almeno poterlo fare UNA SOLA VOLTA! SOLO UNA VOLTA e poi mai più altrimenti gli utenti prendono gusto a cambiare ogni volta.
    Ma penso che cambiarlo per una sola volta non sia una tragedia anche perchè io per passare alla classe 6 i soldi li ho spesi.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non è possibile e le ragioni sono evidenti.
    Ad esempio, se fosse concesso trasferire ac tra account sai quanta gente aprirebbe account per sfruttare gli ac dati in bonus?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Non è possibile e le ragioni sono evidenti.
    Ad esempio, se fosse concesso trasferire ac tra account sai quanta gente aprirebbe account per sfruttare gli ac dati in bonus?
    Pensavo che gli AC in bonus fossero solo i primi 1000 iniziali della registrazione. Però tutto sommato si poteva fare trasferendo solo quelli acquistati. Va beh era solo un'idea che penso condividano in molti.

    Un modo per far cambiare l'username almeno UNA SOLA VOLTA e senza trasferire gli AC di bonus ma solo quelli comprati.

    Sarà un lavoraccio ma a poco a poco si potrebbe arrivare a fare ciò.

    Forse questo mio post servirebbe più che altro nella sezione CONSIGLI E SUGGERIMENTI per migliorare ancor di più il servizio che comunque è già ottimo di suo.

    Grazie di esistere ALTERVISTA

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non sei il primo e non sarai l'ultimo a fare questa proposta.
    Cercando sul forum infatti troverai altre decine di discussioni come questa (una bella ricerchina prima di postare no eh...).
    I motivi per cui non è possibile realizzare una cosa del genere te li ha spiegati seneca, e ne puoi trovare in altri topic come già detto prima.

    C'è anche da dire, a proposito del discorso del bonus iniziale VS gli AC guadagnati, che se è vero che può capitare che un utente abbia sbagliato a scrivere il proprio nick ( = account) non aspetterebbe di certo di guadagnare un significativo numero di AC prima di "decidere" di cambiare nome... non credi?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ForeverMichael Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Desidererei fare una richiesta che secondo me e secondo tanti altri si potrebbe, senza tante difficoltà, esaudire.

    Se una persona dovesse decidere di cambiare usernam non può farlo.
    Ok.
    Ma se ad una persona non serve più il nickname attuale che possiede e si apre un nuovo account per quale motivo non è possibile trasferire tutto il "patrimonio" che ha nel primo account e spostarlo in quello nuovo?


    In questo account ho CLASSE 6 ed in quello nuovo sono CLASSE 1.
    Non è possibile darmi la CLASSE 6 nel nuovo account ed eliminare questo mio account? Magari fate pagare una piccola spesa per una cosa del genere, ma fatelo però. E' un po' assurdo non poter fare una cosa del genere. Almeno poterlo fare UNA SOLA VOLTA! SOLO UNA VOLTA e poi mai più altrimenti gli utenti prendono gusto a cambiare ogni volta.
    Ma penso che cambiarlo per una sola volta non sia una tragedia anche perchè io per passare alla classe 6 i soldi li ho spesi.
    Nella citazione che ho riportato quì sopra ho evidenziato in grassetto la frase che tu hai incriminato. Io non ho detto che un utente sbaglia a registrare il suo nick (quindi account) bensì che un utente ha la necessità di cambiare il suo nickname in quanto magari ha cambiato nome al suo negozio di abbigliamento per esempio e deve quindi cambiare il nome del sito http://nomenegozio.altervista.org.


    PS: so che ci sono tantissime altre discussioni inerenti in quanto la ricerca l'ho effettuata, però volevo aprirne uno mio perchè non mi erano chiare alcune risposte.


    Comunque ripeto che se il trasferimento di AC è un lavoro pesante e rischioso allora fate bene a non offrire questa opportunità, ma se invece è una cosa fattibile, semplice e più o meno rapida si poteva anche fare, come dicevo prima ALMENO UNA SOLA VOLTA.

    Grazie comunque per l'attenzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •