Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Iniziativa crea il tema Wordpress

  1. #1
    L'avatar di nosatispassion
    nosatispassion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    60

    Predefinito Iniziativa crea il tema Wordpress

    Scrivo con riferimento all'iniziativa "Crea il tema Wordpress", che dà la possibilità agli utenti di Altervista di creare un tema per wordpress e proporlo alla redazione.
    Io ho il mio tema pronto da sottoporvi, ma non mi è chiaro come faccio a spedirvelo. In effetti, voi fate riferimento ad un form che si dovrebbe trovare nella prima pagina del pannello di controllo: ho controllato, ma non mi sembra che sia presente.
    C'è un link "Scrivi alla redazione", che effetivamente apre un form, ma non mi pare dia la possibilità di caricare il file .rar. O sbaglio?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Da una controllatina sul pannello di controllo, il form in questione in effetti sembra scomparso... nemmeno spostato in un'altra sezione.

    Prima di prendere iniziative di qualsiasi genere, attendete risposta dallo staff tecnico...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    L'avatar di nosatispassion
    nosatispassion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    D'accordo, aspetto aggiornamenti... Grazie! :)

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Attualmente, visto lo scarso interesse suscitato dall'iniziativa è stata accantonata. Puoi tuttavia mandare il tuo tema via email all'indirizzo della redazione.
    Ultima modifica di dapeco : 20-11-2008 alle ore 11.13.20 Motivo: Edit, più rapido il passaggio di scrivania
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di nosatispassion
    nosatispassion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ah, va bene! Saresti così gentile da darmi l'indirizzo email della redazione? Ho cercato in "contatti" e "chi siamo", ma non ho trovato un riferimento.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nosatispassion Visualizza messaggio
    Ah, va bene! Saresti così gentile da darmi l'indirizzo email della redazione? Ho cercato in "contatti" e "chi siamo", ma non ho trovato un riferimento.
    Nel contatti c'è scritto come mettersi in contatto con la redazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    L'avatar di nosatispassion
    nosatispassion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Lì c'è il collegamento al form. Però non credo si possano mandare allegati via form. Per quello volevo un indirizzo email. Cmq, per il momento ho scritto la mia richiesta nel form. Aspetto istruzioni su come mandare l'allegato.
    La cosa strana è che, dopo aver inviato il messaggio con il form, appare un messaggio che dice, all'incirca, così: "Ricorda che il form deve essere usato solo per comunicazioni relative agli argomenti elencati". Però non si precisa quali siano questi argomenti, nè prima nè dopo. Spero comunque che la redazione legga...

  8. #8
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Puoi anche mettere tutto in uno zip upparlo sul tuo sito e dare il link

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  9. #9
    L'avatar di nosatispassion
    nosatispassion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Giusto! Potrei farlo in ogni caso, così il tema è disponibile per tutti quelli che vogliono un tema, non solo altervistiani.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •