Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visualizzazione Immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione Immagini

    Salve a tutti

    Ho riscontrato un grosso problema nel mio sito internet (www.forzatorres.altervista.org), ma penso che il problema si estenda anche ad altri siti.
    Quando vengono hostate delle nuove immagini sul sito queste non vengono visualizzate nelle pagine, e resta lo spazio dell'immagine con la solita x rossa (con IE) oppure non esce neanche la crocetta e resta semplicemente lo spazio vuoto dove invece dovrebbe essere presente l'immagine (con Firefox).
    Ho provato con tutti i formati possibili, a partite da jpg, gif, png fino a quelli meno usati con tif, ho provato anche ad utilizzare dei file flash swf ma anche qui l'immagine non viene visualizzata.

    Il problema invece non compare con immagini gia presenti nel sito, queste vengono visualizzate correttamente.

    Quale puo essere il problema?

    grazie anticipatamente.

    Saluti Mauro
    Ultima modifica di forzatorres : 15-11-2008 alle ore 11.58.35

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non è un problema di indirizzo o nome delle immagini, a quello ci avevo gia pensato.

    Il problema penso sia interno ad altervista, perche anche andando a visualizzare l'anteprima delle immagine dal pannello di controllo mi viene restituito il seguente messaggio di errore: JPEG marker non trovato

    Oppure: GIF non valido o corrotto (Codice sconosciuto 0)

    Eppure le immagini se hostate su altri spazi vengono visualizzate perfettamente.


  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ci dai il link di un immagine non funzionante e che ti mostra quella scritta?

    EDIT: Forse è una stupidata ma mi viene un dubbio, le immagini sul pc si vedono? Te lo chiedo perchè questa frase "Quando vengono hostate delle nuove immagini sul sito" mi fa pensare che ci siano degli utenti che caricano le immagini e che uno di questo potrebbe averti creato una finta immagine.
    Ultima modifica di miki92 : 15-11-2008 alle ore 15.48.40
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •