Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pubblicazione mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicazione mio sito

    non riesco a copiare la mia cartella con dentro i file html,compresa la home page e la cartella delle immagini.Non riesco a capire come si fa.
    Ho scritto ftp://miosito.altervista.org sul browser.Mi esce la cartella vuota e il file index.html,ma non mi fa incollare la mia cartella dentro la vuota.
    Se uso l'altro sistema,pannello di controllo-pubblica-gestione file-invia file,dovrei selezionarli uno ad uno.Non sarebbe complicato per le pagine,ma per le immagini,scritte,bottoni ecc.Qual'è la soluzione migliore?grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente al posto di 'miosito' dovrai inserire 'guidepcwindowsxp' che è appunto il nome del tuo sito...


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ovviamente al posto di 'miosito' dovrai inserire 'guidepcwindowsxp' che è appunto il nome del tuo sito...


    ciao!
    si ma non mi hai detto perchè non mi fa incollare la cartella che ho sul computer.Devo usare il 2°metodo?
    Inoltre il percorso delle immagini che ho sulla home page fanno riferimento ad una cartella che ho chiamato immagini che si trova dentro la cartella "mio sito".Andando a trasferire le immagini una ad una il loro percorso sarà poi diverso all'interno del server rispetto a quello che ho sul mio pc.La home page le visualizzerà ugualmente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per le immagini e, più in generale, per i link e riferimenti ai file, leggi qui: http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html


    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    per inviare i file usa filezilla.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    li ho inviati tramite pannello di controllo uno ad uno.Adesso però ho il problema delle immagini.ho letto il link ma non sono riuscito a visualizzarle.Praticamente ho nel mio pannello la pagina index.html,poi la cartella che contiene le altre pagine ed al suo interno la cartella immagini.
    Io ho messo in index.html src="nuova cartella/immagini/gestione_pc003.gif".
    Se ho sbagliato mi indicate il percorso giusto.
    Ho provato a mettere index.html all'interno di nuova cartella scrivendo src="immagini/gestione_pc003.gif" e l'immagine esce fuori,solo che poi se faccio visualizza il sito,mi dice di creare la pagina html.Mi aiutate a risolvere il problema.grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Perché non si vedono le immagini Visualizza messaggio
    Aggiornamento: se caricate i file tramite il pannello di controllo, e tali file contengono degli spazi, il pannello convertirà automaticamente gli spazi con il carattere "_" (underscore, o trattino basso).
    Leggi anche il post #2 dello stesso topic.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    le ho provate tutte,ho letto il post #2 del link che mi hai dato ed ho scritto
    ../immagini/gestione_pc003.gif",ho provato anche../../gestione_pc003.gif.
    Per favore me lo scrivi tu l'indirizzo che devo mettere.Ti ho già detto dove sono contenute le immagini.Inoltre se faccio visualizza anteprima a sx della pagina index.html,mi da il messaggio di benvenuto e mi dice di cambiare la pagina.Ma io la pagina l' ho già cambiata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •