Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: come riavere crediti di un account [era: Problema account]

  1. #1
    Guest

    Predefinito come riavere crediti di un account [era: Problema account]

    Buona giornata a tutti è possibile sapere come faccio a recuperare l'account del forum http://theanimelegend.altervista.org/ ??
    Esattamente io riesco a collegarmi nel forum e quindi amministrare il forum però non ricordo più il nick, la password e l'email per accedere al pannello di controllo direttamente da http://www.altervista.org/ voi potreste riuscire a individuare il nick e la password, ovvero se il forum è http://theanimelegend.altervista.org/ il nick dovrebbe essere theanimelegend però come faccio a recuperare l'email?? ho provato con il recupero ma non ci riesco, voi potreste individuare con il nick theanimelegend la relativa email??
    Non vi ringrazierei mai abbastanza se riusciste a risolvere il mio problema!!

    Grazie tante per una relativa risposta e un modo per risolvere questa cosa!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mettiti nei panni dello staff...
    Un utente qualunque sta chiedendo l'indirizzo e-mail di un altro utente, per recuperare la password smarrita...
    Se ti sei dimenticato l'email non c'è più molto da fare mi spiace...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma non è possibile, andare nelle opzioni del mio nick "theanimelegend" e vedere quale è la mia email, uffa così però ho creato un sito, per niente, posso solo accedere come founder nel forum, ma non ricordo la email, un modo deve pur esserci XD
    Vi prego in fondo vi chiedo solo di darmi la mia email, se poi non vi fidate potete benissimo controllare il mio Ip con quello dell'utente theanimelegend così avrete la conferma che è il mio nick, più di così non so come farvi convincere che sono io quello!!

    Please aiutatemi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Animep2p Visualizza messaggio
    ma non è possibile, andare nelle opzioni del mio nick "theanimelegend" e vedere quale è la mia email, uffa così però ho creato un sito, per niente, posso solo accedere come founder nel forum, ma non ricordo la email, un modo deve pur esserci XD
    Vi prego in fondo vi chiedo solo di darmi la mia email, se poi non vi fidate potete benissimo controllare il mio Ip con quello dell'utente theanimelegend così avrete la conferma che è il mio nick, più di così non so come farvi convincere che sono io quello!!

    Please aiutatemi...
    Se aiutassero te si creerebbe un meccanismo perverso di utenti che chiedono in continuazione l'email di registrazione, la password ecc ecc ecc...

    Giusto per farti capire quanto sia rigida Altervista
    http://forum.it.altervista.org/probl...il-chiusa.html
    http://forum.it.altervista.org/probl...strazione.html
    http://forum.it.altervista.org/probl...a-pass-cc.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    capisco, in effetti lo staff non può farci nulla...

    Chiedevo almeno se è possibile cancellare il forum theanimelegend.altervista.org , e riiscrivermi ricreandolo stavolta stando attento, ditemi che è possibile almeno questo please

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Scusa eh, ma fai un reset della password e vedi in che mail ti arriva...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Animep2p Visualizza messaggio
    capisco, in effetti lo staff non può farci nulla...

    Chiedevo almeno se è possibile cancellare il forum theanimelegend.altervista.org , e riiscrivermi ricreandolo stavolta stando attento, ditemi che è possibile almeno questo please
    Non hai fatto MAI il backup dei files del forum???

    Se l'hai fatto... prova a guardare dentro il file config.php

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Per il reset della password non so come si fa XD, per il file config.php, devo andare nel mio pannello di controllo su altervista, se si può fare pure nel forum non so come si faccia, e poi a cosa servirebbe guardare dentro il file config.php??

    Il vero fatto è che io non ricordo la email, di quel nick purtroppo. Ho guardato sul mio msn, ho trovato solo 3 indirizzi di posta elettronica li ho provati tutte e 3 ma non mi trova il nick theanimelegend.
    Se la vostra paura è quella che non sia io quello, vi posso assicurare che sono io XD perchè anche nel forum io sono founder.
    Mi chiedevo se per favore si potesse cancellare il forum, in modo da riiscrivermi con lo stesso nick e riicreare il forum.
    Mi serve necessariamente l'indirizzo theanimelegend.altervista.org , vi chiedo per favore di cancellarlo, se si dovesse riscontrare il problema un altra volta cavoli miei XDXD.

    Vi prego Ameno cancellarlo, gli admin credo possano almeno cancellare il forum con il nick associato no?? :P
    Ultima modifica di Animep2p : 19-01-2009 alle ore 18.08.43

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non capisco se compredi quello che ti si dice... Come si fa a cancellare qualcosa di cui non si ha la sicurezza?!? Se domani viene il vero proprietario dell'account, cosa gli si racconta? Un pincopallino si è spacciato per te sul forum?

    Se avevi tutta questa urgenza, avresti trovato il modo per resettare la password...
    http://forum.it.altervista.org/area-...-smarrita.html
    Ultima modifica di seneca : 19-01-2009 alle ore 18.59.13


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Animep2p Visualizza messaggio
    Per il reset della password non so come si fa XD, per il file config.php, devo andare nel mio pannello di controllo su altervista, se si può fare pure nel forum non so come si faccia, e poi a cosa servirebbe guardare dentro il file config.php??
    Dentro il file config.php c'è scritta la password che ti serve.

    La domanda quindi è: dopo creato il forum hai MAI fatto almeno UN backup??

    Backup: copiare TUTTI i file del forum DA QUALCHE ALTRA PARTE dove puoi accedere e recuperare... magari sul tuo PC di casa...

    Posso citarti un GRANDE sysadmin?:
    Citazione Originalmente inviato da Davide Bianchi
    Il backup è bello... il backup è buono... il backup mi fa dormire sereno la notte...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Salve Altervista, ho un problemino... l'account del mio sito principale www.rappartipoli.altervista.org ha l'account sospeso per inattività'...succede.
    ora nel voler effettuare il login ho un problema piuttosto grave.
    ho richiesto una nuova password ed effettivamente funziona perché mi aggiorna le pagine ma il problema reale e' che non riesco ad entrare nel server a causa del fatto che la vecchia mail con cui avevo creato tutto non esiste più' per via di un cambio di proprietà' della mia connessione internet con fastweb che ovviamente mi ha chiesto di generare una mail nuova a econ nome diverso.
    il mio account era stato creato con la vecchia e mail, quindi mi ritrovo che con la nuova password posso aggiornare la pagina ma non posso più' effettuare il login al server.
    avete modo di aiutarmi???? grazieee!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    P.s. ovviamente se non effetto il login il sito non si vede come potete vedere dal link www.rappartipoli.altervista.org

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Teoricamente se richiedi supporto allo staff e sai fornire email originale con cui è stato creato il sito o il blog (se te la ricordi), password e nickname del sito, dovrebbero autenticare la tua proprietà del sito e permetterti di cambiare email;
    se non vado errazio leggendo tutti i messaggi e tutti i link di questa discussione...
    EDIT: ovviamente devi fornire la password con cui è stato creato il sito e non quella nuova che hai richiesto (credo, altrimenti non avrebbe senso perché tutti potrebbero richiedere una nuova password)... a proposito di ciò: come hai richiesto una nuova password (i mean, su quale email), se la mail originale con cui è stato creato il sito/blog non esiste più o non ci puoi più accedere?

    BJP.
    Ultima modifica di BJPGameVideosITA : 01-04-2017 alle ore 20.32.21

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •