Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: curiosità (sui domini di secondo livello)

  1. #1
    Guest

    Predefinito curiosità (sui domini di secondo livello)

    avrei una curiosità: ho acquistato un dominio di secondo livello, e vorrei che fosse insieme ad un database esterno, che non venga appoggiato ad altervista...posso farlo?
    posso quindi usare il mio dominio (www.miodominio.it per esempio) senza usare redirect verso il sito di altervista? esiste qualunque modo? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì, il dominio che acquisti qui, essendo un redirect, puoi puntrlo dove vuoi.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma spunterà sempre il redirect vero?
    cioè io tipo posso puntarlo ad helloweb ad esempio e mi spunta il redirect ad altervista???
    io voglio che spunti solamente www.miodominio.it

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per quello c'è il cloak.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che cosa sarebbe??? quindi esiste un modo! EVVIVA!!!! come posso fare dunque????
    cioè spiego: voglio usare il dominio comprato su altervista su ad esempio helloweb
    però non voglio che mi spunti altervista.org ma helloweb...ho provato a mascherare però mi spunta nella barra caricamento sempre altervista.org e l'url rimane fisso...
    Ultima modifica di footballdesign : 09-11-2008 alle ore 22.00.50

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Stai facendo un pò di confusione... Cosa c'entra *.helloweb.eu e *.altervista.org? Sono entrambi domini di 3° livello! Nel tuo pannello di gestione del dominio c'è anche la casellina da spuntare per il cloak.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si, capito, ma se io volessi che mi spuntasse solamente www.miodominio.it senza che nella barra caricamento mi spunti altervista.org???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ripeto: ti serve il cloak.


    Ciao!

  9. #9
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Talking

    "footballdesign" se vuoi che appaia il tuo dominio.it devi scegliere un hosting che ti permetta tramite i DNS o nomi di dominio di dare al tuo dominio.it l'indirizzo IP dell'hosting ...l'hosting deve avere la possibilità di dare lo stesso nome del dominio.it....
    in questo modo apparirà sulla barra degli indirizzi del browser il tuo domino.it seguito da tutti i path..per es.: dominio.it/index.php?ref=..., ecc.ecc...

    Nell'hosting il tuo dominio apparirà come una cartella esattamente uguale al tuo dominio.it....in questo modo non hai più bisogno del cloak masking.

    Se vuoi più informazioni su di un DOMINIO HOSTING che sto utilizzando con successo, contattami:

    Free $ 0.00/mo
    250 MB disk space
    5 GB bandwidth
    2 domains hosted
    No forced ads
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok ti ho mandato l'mp!
    attendo con ansia!!!

    EDIT: ma che cosa sarebbe il cloak???


    mi scuso per il doppio post :( credevo che veniva accorpato con l'altro...
    Ultima modifica di footballdesign : 12-11-2008 alle ore 17.51.10

  11. #11
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    Il cloak masking è semplicemente un metodo per mascherare la vera destinazione di un url e/o link nella barra degli indirizzi di i.e.
    In pratica apparirà sempre l'url che si è scelto di cloccare.
    Questo serve per proteggere url e/o link di affiliazione per non perdere le commissioni di affiliazione o i guadagni derivanti dalle vendite che quel url o link potrebbe generare.

    Un semplice link masking è il seguente:
    Codice:
    <a href="http://www.tuosito.com/?affiliate=andrea"  onmouseover=" window.status='http://www.tuosito.com'; return true" onmouseout="window.status=''; return true">tuosito.com</a>
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •